Iscriviti

Al Bano presto nonno? “Ho visto la foto ma Cristel non mi ha detto niente"

Intervistato dal settimanale "Oggi", Al Bano ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, rilasciando importanti dichiarazioni sulla gravidanza della figlia Cristel.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 17:58

Mi piace
8
0
Al Bano presto nonno? “Ho visto la foto ma Cristel non mi ha detto niente"

Al Bano Carrisi, il popolare e amatissimo cantante di Cellino San Marco, di recente si è raccontato durante una lunga intervista per il settimanale “Oggi”. Nell’ultimo numero della rivista, Al Bano racconta dei suoi progetti futuro, degli ultimi lavori da portare a termine prima del suo ritiro dal mondo della musica e dello spettacolo e della sua vita privata, così tormentata e chiacchierata.

Durante l’intervista, Al Bano ha raccontato che quando smetterà di cantare e di girare il mondo per fare le sue tournè, si dedicherà completamente alla sua famiglia. Il noto cantante ha ammesso che è proprio il suo corpo a chiedergli di smettere di esibirsi per dedicarsi completamente ai suoi figli.

I giornalisti di “Oggi” hanno poi chiesto ad Al bano di parlare di Cristel, la figlia avuta dal suo matrimonio con Romina Power. Stando alle ultime gossip news infatti, sembrerebbe proprio che la ragazza sia incinta anche se la notizia non è stata ancora ufficializzata da parte della diretta interessata.

“Quando si è sposata io pensavo lo facesse perché era incinta, lei mi disse di no” – ha raccontato Al Bano, che poi ha aggiunto – “Suo marito non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente”.

Il fatto che Cristel Carrisi voglia tenere riservata la sua vita privata, ha portato Al Bano a non pronunciarsi sull’argomento. Il cantante ha dichiarato di aver visto la foto che sta girando sul web e che ritrae la figlia con un “pancino sospetto”, ma di non aver ricevuto nessuna notizia di questo tipo da parte della figlia.

“Ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento” – ha spiegato Al Bano – “Lei è la madre è suo diritto decidere se e cosa dire”. Insomma non resta che attendere ulteriori sviluppi su questa faccenda per scoprire se Al Bano diventerà nonno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Beh credo che Cristel Carrisi faccia davvero bene a cercare in tutti i modi di mantenere riservata la sua vita privata anche perchè è facile per la gente dello spettacolo essere presto al centro di gossip. Sicuramente se fosse vero sarebbe davvero una gran bella cosa per Albano diventare nonno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!