Al Bano parla di Romina Power e rivela di aver passato anni favolosi: "Poi è arrivata la notte"

Al Bano Carrisi ha rilasciato una bellissima intervista al programma radiofonico di Rai Radio Uno "Un Giorno da Pecora" dove è ritornato con la memoria al suo matrimonio con Romina. Il cantante ha anche raccontato alcuni aneddoti interessanti del suo passato.

Al Bano parla di Romina Power e rivela di aver passato anni favolosi: "Poi è arrivata la notte"

Albano Carrisi ha voluto rilasciare un’intervista a cuore aperto al programma radiofonico di Rai Radio Uno Un Giorno da Pecora, dove ha parlato del matrimonio con Romina Power ma anche di alcuni aneddoti molto curiosi riguardo la sua vita privataa. Il 76enne interprete di Cellino San Marco ha divertito moltissimo gli ascoltatori dimostrando di essere, ancora una volta, un fantastico mattatore.

“Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata la notte, talmente buia da arrivare al divorzio” ha infatti rivelato Al Bano spiegando altresì che, ad oggi, i due sono sicuramente nella fase del gran rispetto reciproco. Il cantante infatti ha affermato che quando un uomo e una donna diventano genitori non possono permettersi di sgarrare.

Il cantante di Cellino ha infatti preso ad esempio anche Stefano De Martino e Belèn Rodriguez dichiarando apertamente: “Dove c’è l’amore, c’è sempre il miracolo“ complimentandosi anche con i due ragazzi che hanno deciso di ritornare insieme anche per il bene del piccolo Santiago. Al Bano ha voluto raccontare anche delle sue “alzate di gomito” svelando che fortunatamente è successo tre volte in tutto.

“La prima a 15 anni, era Carnevale e mi misero del sale nel bicchiere. Poi successe una seconda volta a Londra, a casa di un discografico, che mi fece provare tanti tipi di vini e di grappe. Finché si camminava all’aperto andava bene. Appena arrivato in hotel la camera ha iniziato a girare…” ha rivelato infatti Al Bano. Il cantante ha raccontato anche di Pasquetta 1984 quando, d’accordo con sua madre, volevano fare uno scherzo ad un suo amico facendolo ubriacare ma qualcosa andò storto a ad essere brillo fu proprio Carrisi.

Un’intervista che ha comunque visto Al Bano divertirsi e divertire nel raccontare degli aneddoti belli e brutti della sua vita. Solamente qualche giorno fa, il cantante di Cellino San Marco, ha festeggiato il suo il 76esimo compleanno con Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity News