Al Bano, mamma Jolanda parla di Romina Power e Loredana Lecciso: "Ci sono donne e donnole"

Jolanda, la mamma del celebre cantante pugliese, parla del rapporto con le sue ex nuore e lancia una frecciatina a Loredana Lecciso: ecco le sue parole.

Al Bano, mamma Jolanda parla di Romina Power e Loredana Lecciso: "Ci sono donne e donnole"

Il triangolo amoroso Al Bano-Romina Power-Loredana Lecciso continua a tenere banco e ad attirare tutta l’attenzione del gossip, ancor più dopo le recenti rivelazioni del celebre cantautore pugliese che ha confermato la fine della relazione con la giornalista e showgirl Loredana Lecciso, precisando in tal senso che nulla c’entra il riavvicinamento professionale e la rinnovata serenità ritrovata con la sua ex moglie, l’americana Romina Power.

A parlare delle intricate vicende amorose del popolare giudice del talent show di Rai 2 “The Voice” non sono bastati i tanti giornali di gossip, ma ora si ci è messa anche la mamma di Al Bano Carrisi, Jolanda, che in occasione di una recente intervista al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” ha detto la sua sul suo rapporto con le nuore.

Jolanda Carrisi lancia l’ennesima frecciatina a Loredana Lecciso

Alla mamma di Al Bano, protagonista del docufilm “Madre mia” girato insieme al celebre cantante, da brava donna del sud è bastato poco per definire il suo rapporto con le madri dei suoi nipoti, Romina Power e Loredana Lecciso. Dopo aver svelato che la Power l’ha sempre chiamata “Jolanda” – quasi a sottolineare il rapporto di amore sincero instaurato tra lei e Romina – di contro la Lecciso sembra aver voluto mantenere sempre una certa distanza e formalità con lei, chiamandola “signora Carrisi“.

Tanto basterebbe per chiarire il rapporto che regnava tra le celebri ex compagne del cantante pugliese e l’adorata mamma Jolanda, che a conclusione dell’intervista ha voluto lanciare l’ennesima frecciatina alla giornalista e soubrette pugliese Loredana Lecciso, dicendo: “Ci sono donne e donnole“.

E’ cosa nota, infatti, che tra la Lecciso e mamma Jolanda i rapporti non fossero dei migliori, a confermarlo è stato proprio lo stesso Al Bano che in una recente intervista ha dichiarato che sua madre non ha voluto più rivolgere la parola a Loredana dopo che questa lo aveva lasciato in diretta televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News