Al Bano: “Loredana Lecciso? Grazie ma non la sposo! Romina Power? Favola a metà”

Intervistato dal settimanale "Chi", Al Bano Carrisi parla delle due donne della sua vita, affrontando anche il tema delle molestie di cui anch'esso è stato vittima.

Al Bano: “Loredana Lecciso? Grazie ma non la sposo! Romina Power? Favola a metà”

Al Bano Carrisi, si racconta durante il corso di una lunga intervista rilasciata per il settimanale “Chi”, parlando delle due donne della sua vita, del rapporto con sua madre e di quando ha rischiato di subire delle molestie da parte di una donna svizzera. Il popolare cantante di Cellino San Marco, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al settimanale “Chi”, in edicola con il nuovo numero a partire da domani, mercoledì 7 Marzo. 

A proposito della sua relazione con Loredana Lecciso, Al Bano racconta di non sopportare più tutti i gossip che ruotano intorno alla loro tormentata storia d’amore. “Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”

Nel frattempo Al Bano continua ad esibirsi insieme all’ex moglie Romina Power, in concerti che dappertutto registrano il “tutto esaurito”. Un grande successo quindi, che li porta ad esibirsi nei palchi di tutto il mondo, acclamati e sostenuti dai numerosissimi fan della storia coppia. A proposito di Romina, Al Bano rivela che con lei è stato senza ombra di dubbio un grandissimo amore, anche se la parte finale non è stata piacevole per nessuno dei due. Come la definisce Al Bano, quella tra lui e Romina Power è stata una “favola a metà”.

Infine parla di una terza donna, che il cantante di Cellino San Marco, definisce la “donna della sua vita”. Stiamo parlando di sua madre, che adesso ha 95 anni, e per la quale ha preparato un docufilm, che andrà in onda al termine di “The Voice”. L’ha sempre definita una grande donna, una razza in via d’estinzione.

Al termine dell’intervista, Al bano ha toccato il tema delle molestie, dichiarando di esserne stato vittima. 

“Vero, da una donna svizzera a cui non avevo neanche pensato di stringere la mano. Ho reagito subito, mi sono tirato fuori da quella situazione con forza e decisione, spiegandole che era sbagliato e rischiava anche penalmente per il suo atteggiamento. A chi è sotto i riflettori può succedere”.

Continua a leggere su Fidelity News