Iscriviti

Al Bano-Lecciso, le parole di Rita Dalla Chiesa: "Ha fatto bene Loredana a lasciarlo"

La separazione tra il cantante pugliese Al Bano Carrisi e la giornalista Loredana Lecciso sta dividendo non solo i fan dell'artista ma anche i vip: ecco cosa ne pensa l'amica della coppia Rita Dalla Chiesa.

Gossip
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 10:30

Mi piace
7
0

Il triangolo amoroso Al Bano-Lecciso-Power continua a tenere benco e a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica e dei fan che, come sempre in questi ultimi anni, in larga parte hanno esultato dopo aver appreso la notizia della rottura – o presunta tale – tra il celebre e amato cantante pugliese e la sua compagna Loredana Lecciso.

Una separazione quella della coppia Carrisi-Lecciso che arriva come un fulmine a ciel sereno, ma che in molti si aspettavano a causa del pressing mediatico e delle continue dichiarazioni e messaggi dell’ex moglie Romina Power, che rivendica a pieno titolo di essere ancora sposata, almeno per la Chiesa, con Al Bano.

Rita Dalla Chiesa appoggia la scelta di Loredana

La giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa – amica della famiglia di Al Bano e madrina di Jasmine, figlia del cantante e della Lecciso  – non ha dubbi su chi ha ragione e chi ha torto in questa complicata quanto ormai annosa questione amorosa. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi nel corso di una recente intervista ha infatti dichiarato che “Loredana ha fatto bene a lasciare Al Bano“.

Perché la Dalla Chiesa punta il dito contro il “Leone di Cellino San Marco”? A chi fa la ola e tifa per un ritorno della coppia Al Bano- Romina Power, la Dalla Chiesa ricorda che negli ultimi venti anni il cantante pugliese ha vissuto al fianco di Loredana Lecciso, unione che è stata coronata dalla nascita di due bellissimi bambini, ancora minorenni.

Chi avrebbe retto al pressing mediatico subito da Loredana in questi anni“? Questa è la domanda che Rita Dalla Chiesa si pone, sottolineando il fatto che Loredana ed i suoi bambini non sono mai stati trattati con il dovuto rispetto né dai fan di Al Bano, né da buona parte del gossip nazionale, che non manca occasione per rimarcare le provocatorie dichiarazioni di Romina su sentimenti mai sopiti e sempre eterni.

A questo si aggiunge anche l’ostracismo che Loredana ha subito da buona parte dei figli di AL Bano e Romina, prima fra tutte da Cristel Carrisi, che per il suo matrimonio non ha neanche pensato di invitare la compagna di suo padre e madre dei suoi due fratelli.

Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è mai facile per le nuove mogli o compagne farsi accettare, meno che mai quando il paragone lo si fa con una donna tanto amata come Romina Power. Penso che nessuna donna possa reggere il confronto con chi ormai è entrato nel mondo dei miti, così come lo è Romina Power. Mi preme però dire che per smontare tutto questo basterebbe qualche passo indietro da parte di Romina, che dovrebbe forse rendersi conto che il suo matrimonio con Al Bano è finito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!