Iscriviti

Al Bano, il desiderio segreto per il Natale: "Festeggiare insieme a Loredana Lecciso e Romina Power"

Al Bano Carrisi stupisce ancora una volta per le sue dichiarazioni al settimanale di gossip "Chi" circa i desideri per il Natale, alla ricerca della pace e serenità.

Gossip
Pubblicato il 12 dicembre 2018, alle ore 08:53

Mi piace
4
0
Al Bano, il desiderio segreto per il Natale: "Festeggiare insieme a Loredana Lecciso e Romina Power"

Al Bano Carrisi, il celebre cantante pugliese di Cellino San Marco, è tornato alla ribalta della cronaca per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate al settimanale di gossip “Chi”, dove ha svelato il suo sogno segreto per i festeggiamenti natalizi, che come di consueto passerà insieme alla mamma 96enne Jolanda nelle note tenute di famiglia in Puglia. 

L’artista, che nelle ultime settimane è stato al centro di un imbarazzante mistero a causa dell’improvvisa e non preannunciata assenza nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live“, sembra ormai aver raggiunto un equilibrio sia con l’ex moglie Romina Power – con la quale ha ritrovato armonia anche sul palcoscenico -, sia con Loredana Lecciso, la compagna che per tanti anni è stata al suo fianco e che gli ha dato la gioia di altri due figli, Jasmine e Albano jr.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi”, Al Bano svela che durante le festività natalizie si troverà nella storica dimora delle Tenute Carrisi a Cellino San Marco, e ammette che per quei giorni ha un piccolo sogno, insomma un desiderio molto bello e particolare che coltiva nella segretezza del suo cuore.

Da sempre Al Bano è alla ricerca di pace e tranquillità. Vuoi i suoi problemi di salute, vuoi i dolori che la vita gli ha riservato, ma anche l’età che avanza e i problemi legati ad una famiglia allargata hanno portato il celebre artista ad augurarsi di poter festeggiare il Natale insieme ai suoi affetti più cari, che comprendono oltre ai figli anche l’ex compagna Loredana Lecciso e Romina Power.

Intervistato dal giornale di Alfonso Signorini, Al Bano dice: “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare” – quindi sottolinea – “Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto“.

Al Bano tiene comunque a dire che: “non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare“. Un desiderio legittimo il suo, che vorrebbe vedere la gioia ed il clima natalizio non solo limitato ad un giorno l’anno, bensì a tutti i giorni dell’anno, insomma una tregua da tutti i problemi e le cattiverie del mondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sarebbe bello poter passare una spugna sul proprio passato, trattenendo soltanto le cose belle e le persone migliori, purtroppo la realtà - e la maturità - ci mettono davanti ai nostri errori e alle scelte - anche quelle sbagliate - fatte in passato di cui ora paghiamo le conseguenze. Non sempre ci sarà armonia nelle famiglie allargate, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!