Al Bano e Romina, scatta un bacio durante il loro concerto a Genova

Sabato 7 luglio Albano e Romina sono stati impegnati nel loro concerto a Genova e si sono concessi un bacio: in questi giorni si sta parlando di quel momento magico tra i due cantanti.

Al Bano e Romina, scatta un bacio durante il loro concerto a Genova

Albano e Romina rappresentano la storia della musica italiana: sono ritornati in concerto nella città di Genova sabato 7 luglio ed hanno ottenuto un grande successo. Il pubblico si è detto contento di rivedere la storica coppia sul palco: Albano e Romina si sono concessi un bacio finito al centro del gossip, che ha rappresentato un momento magico. 

Questo bacio inaspettato è il sintomo della ritrovata serenità tra Al Bano e Romina che ha reso felici i figli: in questo cambiamento può aver inciso anche la nascita del loro nipote, figlio di Cristel Carrisi. Il pubblico non può fare a meno di una coppia così importante non solo in Italia ma anche all’estero, in particolare la Russia. Dunque continua il tour per Albano e Romina impegnati giovedì 26 luglio nella città di Rimini: la novità principale si ritrova nel fatto che la coppia è tornata nella riviera romagnola dopo vent’anni di assenza. 

I nuovi impegni lavorativi della famosa coppia

In questo mese di luglio il pubblico può sorridere, in quanto in diverse occasioni avrà modo di vedere in coppia Albano e Romina. In questa stagione anche in televisione hanno cantato insieme in occasione di una delle puntate della trasmissione Amici condotta dalla presentatrice Maria De Filippi

Romian Power si è anche concessa un momento di pausa nelle bellezze dell’isola di Capri: ma sabato 26 luglio tornerà sul palco insieme ad Albano.

Inoltre Albano Carrisi sembra aver abbandonato la sua intenzione di lasciare l’ambiente della musica per ritirarsi a vita privata. Infatti sarà impegnato in un nuovo progetto musicale che lo vede collaborare insieme al rapper Fabio Rovazzi: il brano si intitola Faccio quello che voglio. Il nuovo album di Fabio Rovazzi vede coinvolti cantanti di spicco tra cui si annoverano Emma Marrone e Nek: il rapper nello scorso anno ha ottenuto un grande successo con Gianni Morandi nel brano Volare.

Continua a leggere su Fidelity News