Iscriviti

Al Bano e Romina, scatta un bacio durante il loro concerto a Genova

Sabato 7 luglio Albano e Romina sono stati impegnati nel loro concerto a Genova e si sono concessi un bacio: in questi giorni si sta parlando di quel momento magico tra i due cantanti.

Gossip
Pubblicato il 13 luglio 2018, alle ore 10:01

Mi piace
10
0
Al Bano e Romina, scatta un bacio durante il loro concerto a Genova

Albano e Romina rappresentano la storia della musica italiana: sono ritornati in concerto nella città di Genova sabato 7 luglio ed hanno ottenuto un grande successo. Il pubblico si è detto contento di rivedere la storica coppia sul palco: Albano e Romina si sono concessi un bacio finito al centro del gossip, che ha rappresentato un momento magico. 

Questo bacio inaspettato è il sintomo della ritrovata serenità tra Al Bano e Romina che ha reso felici i figli: in questo cambiamento può aver inciso anche la nascita del loro nipote, figlio di Cristel Carrisi. Il pubblico non può fare a meno di una coppia così importante non solo in Italia ma anche all’estero, in particolare la Russia. Dunque continua il tour per Albano e Romina impegnati giovedì 26 luglio nella città di Rimini: la novità principale si ritrova nel fatto che la coppia è tornata nella riviera romagnola dopo vent’anni di assenza. 

I nuovi impegni lavorativi della famosa coppia

In questo mese di luglio il pubblico può sorridere, in quanto in diverse occasioni avrà modo di vedere in coppia Albano e Romina. In questa stagione anche in televisione hanno cantato insieme in occasione di una delle puntate della trasmissione Amici condotta dalla presentatrice Maria De Filippi

Romian Power si è anche concessa un momento di pausa nelle bellezze dell’isola di Capri: ma sabato 26 luglio tornerà sul palco insieme ad Albano.

Inoltre Albano Carrisi sembra aver abbandonato la sua intenzione di lasciare l’ambiente della musica per ritirarsi a vita privata. Infatti sarà impegnato in un nuovo progetto musicale che lo vede collaborare insieme al rapper Fabio Rovazzi: il brano si intitola Faccio quello che voglio. Il nuovo album di Fabio Rovazzi vede coinvolti cantanti di spicco tra cui si annoverano Emma Marrone e Nek: il rapper nello scorso anno ha ottenuto un grande successo con Gianni Morandi nel brano Volare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Albano Carrisi e Romina Power rappresentano la storia della musica italiana: il pubblico ha sofferto nel momento in cui ha avvertito le tensioni intorno alla coppia musicale. Inoltre in questa stagione Albano aveva rivelato di voler abbandonare la musica, ma l'idea di una collaborazione con Fabio Rovazzi lo ha spinto a cambiare idea.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!