Iscriviti

Al Bano e Romina potrebbero risposarsi? L’indiscrezione che fa impazzire i fan

Dopo la fine della storia d’amore con Loredana Lecciso, tutto lascia presagire un clamoroso ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power. Non solo: secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe nemmeno da escludere la loro intenzione di risposarsi.

Gossip
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 10:46

Mi piace
11
0
Al Bano e Romina potrebbero risposarsi? L’indiscrezione che fa impazzire i fan

Quella tra Al Bano e Romina Power sembra essere davvero una storia infinita. Dopo le accuse, le incomprensioni e le liti, tra i due cantanti sembra di nuovo essere ritornato il sereno. E ovviamente il gossip e i giornali impazzano, spesso non riuscendo a stare dietro alla coppia che ogni giorno aggiunge un nuovo capitolo alla propria telenovela.

Ma lo scoop dell’ultima ora, più che essere sorprendente, ha veramente del clamoroso. Dopo la distensione degli ultimi tempi, i due ex coniugi avrebbero addirittura intenzione di risposarsi? Se la risposta fosse sì, saremmo indubbiamente di fronte ad una notizia dai contorni sbalorditivi.

Ma cosa lascerebbe presagire una simile eventualità? A dir il vero di indizi ce ne sono diversi. Innanzitutto la storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso è definitivamente naufragata. Dopo 18 anni di vita insieme, entrambi hanno confessato che non c’era ormai molto da fare. Le accuse degli ultimi mesi sono state l’eloquente dimostrazione che la loro relazione era ormai giunta al capolinea.

Da qui il conseguente riavvicinamento con Romina Power ha riaperto le possibilità ad un ritorno di fiamma tra la storica coppia di cantanti. Del resto lei stessa da Costanzo aveva ammesso che “Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…“. Inoltre aveva anche confessato di non essersi mai più innamorata dopo la separazione dal suo compagno di una vita. Come se non bastasse, a supportare l’esistenza di questo legame, ha citato un particolare tanto singolare quanto inequivocabile. “Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere”.  

A questo punto sia i giornali scandalistici che i fan sono in attesa di scoprire quale sarà il prossimo passo. Il settimanale “Nuovo” non ha voluto attendere dichiarazioni ufficiali, anzi, senza battere ciglio ha parlato di matrimonio. Un’ipotesi talmente incredibile da essere rilanciata anche a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Al Bano e Romina Power hanno fatto sognare con la loro musica e con la loro storia d’amore. Poi la scomparsa della figlia Ylenia e i primi dissapori hanno messo fine alla loro relazione. Ciononostante i fan non hanno mai perso la speranza di vederli nuovamente insieme. A questo punto vedremo se così come nelle loro canzoni, “ci sarà” spazio al ritorno della “nostalgia canaglia”.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!