Iscriviti

Al Bano e Loredana Lecciso, dopo la rottura mediatica arriva la pace: foto insieme a Cellino

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi e l'ormai ex compagna Loredana Lecciso sono stati immortalati in uno scatto insieme nella tenuta del cantante a Cellino San Marco, sancendo così definitivamente la pace.

Gossip
Pubblicato il 14 agosto 2018, alle ore 10:49

Mi piace
8
0
Al Bano e Loredana Lecciso, dopo la rottura mediatica arriva la pace: foto insieme a Cellino

Al Bano Carrisi, il celebre cantante pugliese, e la giornalista e ballerina Loredana Lecciso sono ritornati alla ribalta della cronaca rosa per una foto pubblicata nelle scorse ore sul profilo del noto social network di condivisione di immagini di Instagram di Loredana, che ritrae l’ex coppia dello showbiz insieme e sorridenti. 

Dopo l’ufficializzazione della rottura della coppia – annunciata per primo da Al Bano Carrisi nel corso di una puntata del programma Rai “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele – Al Bano e Loredana Lecciso si sono parlati – o meglio urlati – a mezzo stampa, un botta e risposta che inevitabilmente ha coinvolto anche l’ex moglie di Carrisi, Romina Power. 

Loredana Lecciso di nuovo a Cellino San Marco  

Dopo tanto discutere per il recente appello lanciato dalla Lecciso a Romina affinché non obbligasse Al Bano a continuare a cantare – avendo qualche problema alle corde vocali – e l’inevitabile replica della Power – che durante l’ultimo concerto ha mostrato un cartello con su scritto “More Dharma, less drama” – arriva inaspettata la notizia della riconciliazione del “Leone di Cellino San Marco” e la bella giornalista. 

Una riconciliazione che non significa un ritorno di fiamma, ma un chiarimento ed una pace fatta anche per amore dei due figli della coppia Jasmine e Albano jr, detto “Bido”.Ed è stato proprio quest’ultimo ad immortalare il tanto atteso scatto, che ritrae i genitori finalmente insieme e sorridenti.  A dare i dettagli della situazione c’ha pensato la stessa Lecciso corredando lo scatto da una serie di ashtag come #family, #lunch, #sunday, #relax e soprattutto l’ultimo: #peace.

Oltre alle parole sono proprio le immagini a parlare chiaro, attestando quindi la rinnovata serenità che sembra essere sbocciata tra i due dopo il pesante fuoco di parole intercorso tra Loredana e Al Bano a livello mediatico negli ultimi mesi, infiammando il gossip e i numerosi fans.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dopo il messaggio mandato da Romina a - forse - Loredana nel corso dell'ultimo concerto, la pugliese replica con i fatti ritornando a Cellino San Marco, facendosi immortalare felice e sorridente al fianco dell'ex. Come l'avrà presa la Power? Sono sicura che a breve sentiremo qualche altra novità che la riguarda, alimentando così all'infinito questo triangolo amoroso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!