Iscriviti

Al Bano Carrisi su Loredana Lecciso: "Da 15 anni non siamo più una coppia"

Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, parla della sua relazione con Loredana Lecciso.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 09:32

Mi piace
8
0
Al Bano Carrisi su Loredana Lecciso: "Da 15 anni non siamo più una coppia"

Al Bano Carrisi è stato intervistato dal settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani. In questa circostanza parla di Loredana Lecciso e bisogna proprio dire che alcune sue parole sorprendono. Il cantante ha rivelato infatti che la sua relazione con la pugliese è finita dopo la sua partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi.

In quel caso la sua compagna Loredana Lecciso, nello studio della trasmissione a Milano, aveva dichiarato in diretta di volerlo lasciare portandosi con sé i loro due bambini: da qui non sono più stati una vera e propria coppia e hanno cercato di tirare avanti solamente per i loro figli.

Al Bano spiega che tutto è finito dopo L’Isola dei Famosi: “Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia”.

Perché quindi Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi hanno sempre smentito di essere in crisi?: “Per il rispetto dei nostri due figli. Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina jr, ndr) quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere”.

Infine, rivela anche questa sua separazione non è stata causata da Romina Power. Ascoltando le parole di Al Bano Carrisi, sembra chiudere quindi ogni tipo di possibilità di riappacificazione con la sua Loredana Lecciso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La telenovella di Al Bano Carrisi e Loredana Carrisi sembra essere definitivamente finita, in negativo però. I due si sono lasciati definitivamente alcuni mesi fa, ma il cantante natio di Cellino San Marco, nell'ultima intervista rilasciata al settimanale "Oggi", sembra aver chiuso tutte le porte per una loro riappacificazione amorosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!