Iscriviti

Al Bano Carrisi parla di sua figlia: "Incontrerò Ylenia in paradiso"

Il cantante di Cellino San Marco è ritornato a parlare, in una intervista al settimanale "Chi", di sua figlia Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose 25 anni fa.

Gossip
Pubblicato il 3 giugno 2018, alle ore 10:14

Mi piace
4
0
Al Bano Carrisi parla di sua figlia: "Incontrerò Ylenia in paradiso"

Al Bano Carrisi sta vivendo un momento molto particolare nella sua vita. Il cantante di Cellino San Marco alcune settimane fa si è separato da Loredana Lecciso dopo circa diciotto anni di amore. Tuttavia per l’artista non sono arrivate solamente brutte notizie poiché è diventato finalmente nonno per la prima volta grazie alla figlia Cristel che ha messo alla luce un maschietto di nome “Kay“.

Proprio su questo si basa l’ultima intervista rilasciata al settimanale “Chi” dove ha dichiarato di sentirsi la persona più felice del mondo per questa notizia. Sembra che stia metabolizzando la sua separazione da Loredana Lecciso e si sta godendo la sua vita famigliare con grande entusiasmo. 

In questa intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini ritorna a parlare anche di un momento particolare della sua vita. Si tratta infatti della scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi, di cui si sono perse le tracce da ormai 25 anni. I misteri sulla ragazza restano molteplici e fino a questo momento non si sono mai risolti.

La più speranzosa su Ylenia Carrisi è sua mamma Romina Power. Infatti all’inizio di gennaio sui social network ha pubblicato due foto con la figlia dove con la prima si domanda: “Col nuovo anno mi chiedo ancora una volta dov’è Ylenia?”. Nella seconda immagine invece si domanda: “Dove è finita Ylenia? E dove sono finite le centinaia di ragazze scomparse a New Orleans?“.

Il cantante di Cellino San Marco invece è più pessimista su un ritorno di sua figlia. Al Bano infatti è convinto che Ylenia sia morta già da molti anni ma comunque continua a pensarla ogni giorno poiché è il dolore più grande della sau vita. Infine, pensa che si trovi in un posto migliore e spera un giorno di raggiungerla: “So che è in Paradiso e la raggiungerò!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un dolore straziante per Al Bano con cui sta convivendo da venticinque anni. Il cantante infatti sembra aver perso ogni tipo di speranza nell'incontrare nuovamente sua figlia e in questa intervista al settimanale "Chi" lo fa capire senza nessun giro di parole. La più speranzosa resta Romina Power che continua a credere a questo "miracolo".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!