Iscriviti

Al Bano Carrisi parla della madre e di un documentario a lei dedicato

Al Bano racconta della sua famiglia, della sua mamma in una intervista al settimanale Chi e coglie l'occasione per presentare un documentario sulla sua mamma che si potrà vedere il 10 e il 17 giugno su Rete 4.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 15:34

Mi piace
12
0
Al Bano Carrisi parla della madre e di un documentario a lei dedicato

Al Bano Carrisi è da sempre legato alla sua famiglia e ai valori che gli hanno trasmesso. Per questa ragione ha deciso di fare una sorta di documentario che racconti la sua mamma, il rapporto che ha con lei e che andrà in onda su Rete 4 a partire da domenica 10 giugno. Un documentario in cui il cantante svela particolari inediti e dettagli sulla sua mamma e anche uno riguardante Romina Power.

Il 10 e il 17 giugno Rete 4 trasmetterà un documentario dedicato alla madre di Al Bano, dal titolo Madre mia. Un film-documentario che lo stesso Al Bano ha registrato e di cui parla in una intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola da ieri. Al Bano parla della madre definendola “la base della nostra famiglia, ma anche la testimone di 90 anni di storia d’Italia“.

Il cantante continua dicendo che la vita della madre è paragonabile a un romanzo. E’ una donna che ha insegnato a tutta la famiglia i valori importanti e che se li possiedi puoi continuare la tua vita senza perderti, perché non si corre il pericolo di sbagliare la rotta. Racconta di una madre rivoluzionaria che, pur di sposare Carmelo Carrisi, padre di Al Bano, ha deciso di fare di testa sua, scappando in bicicletta, per  stare con lui tutta la vita.

Il cantante svela poi alcuni dettagli riguardo la sua vita privata, il suo matrimonio e i figli. Al Bano racconta che sua madre non voleva che sposasse Romina Power. “All’inizio non era d’accordo che la sposassi, poi però l’ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto, ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti”.

La madre non voleva che il figlio facesse il cantante e sognava per lui una altra carriera, un posto fisso, proprio quello che vuole ogni madre per i propri figli, ma considerando il successo del figlio e i risultati ottenuti, si dice fiera: “Quando ha visto che ce l’avevo fatta ha capito di aver fatto bene a lasciarmi inseguire i miei sogni”

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Bellissima questa intervista e questa storia di Al Bano e della sua famiglia. I valori che gli hanno insegnato sono basilari e gli hanno permesso di essere la persona che è oggi, che continua a credere in determinati principi, proprio come i suoi genitori gli hanno trasmesso. La madre è una donna tosta, dalla tempra forte, uno spirito battagliero.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!