Iscriviti

Al Bano Carrisi in ospedale chiama Fabio Rovazzi per far felice un bambino

Nei giorni scorsi Al Bano Carrisi ha fatto visita all'ospedale Gaslini di Genova portando un sorriso a tutte le famiglie in difficoltà e in particolar modo facendo una sorpresa speciale al piccolo Lorenzo.

Gossip
Pubblicato il 10 luglio 2018, alle ore 14:02

Mi piace
7
0
Al Bano Carrisi in ospedale chiama Fabio Rovazzi per far felice un bambino

Il 6 luglio Al Bano Carrisi ha fatto visita all’ospedale Gaslini di Genova e ha voluto portare un po’ di gioia ai bambini e alle loro famiglie in attesa agli ambulatori. Una giornata davvero speciale per tutti, e come si può notare dalla pagina Facebook della struttura ospedaliera, la visita del cantante nato a Cellino San Marco è stata una sorpresa.

Al Bano in questa circostanza ha fatto visita  ai bambini ricoverati, ma in particolar modo è stato commosso dalla storia di Lorenzo di sette anni. Il piccolo è un grande fan di Fabio Rovazzi e proprio grazie ad Al Bano è riuscito a conoscere il cantante di “Andiamo a Comandare“, “Tutto Molto Interessante” e “Volare“.

La telefonata di Al Bano Carrisi inizia così: “Grande Fabio mi trovo all’ospedale Gaslini, a Genova, e c’è un bambino che è in attesa di rimettersi in forma per continuare il cammino della vita e voleva semplicemente salutarti”. La chiamata è stata del tutto improvvisata, con Fabio Rovazzi che risponde con un imbarazzo: “Stavo dormendo”.

Fabio Rovazzi ha salutato il bambino: “Grande Lorenzo, mi raccomando fatti coraggio, ti abbraccio fortissimo”. Questo piccolo video, che è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Istituto Giannina Gaslini” ha superato le 95.000 mila visualizzazioni, con 3800 like e 1110 commenti, e in molti hanno apprezzato il gesto fatto da Al Bano Carrisi.

Tra Fabio Rovazzi e Al Bano Carrisi nei prossimi mesi ci sarà una collaborazione artistica. Come rivelato dal cantante nato a Cellino San Marco i due si sono conosciuti durante un concerto di Justin Bieber quando aveva accompagnato sua figlia Jasmine. Al Bano non si è mai risparmiato con i complimenti su Fabio Rovazzi ed in più interviste lo definisce come un vero “fenomeno”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Al Bano Carrisi ha sempre dimostrato di avere un cuore enorme, ed anche in questa circostanza non si tira indietro per far felice un bambino. Il video sta facendo immediatamente il giro del web e in pochi giorni ha quasi raggiunto le 100 mila views per la sua visita all'Ospedale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!