Al Bano Carrisi e Romina Power ancora insieme: una romantica cena a Milano

Da molto tempo alcuni rumors promettevano un ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Alcuni indizi, tra i quali una romantica uscita a Milano, potrebbero confermare queste voci. Vediamo cosa sta succedendo.

Al Bano Carrisi e Romina Power ancora insieme: una romantica cena a Milano

La storica coppia “Al Bano e Romina” sembra destinata a far sognare di nuovo i suoi fan: infatti, tra i due pare ci sia stato un ritorno di fiamma. La loro storia d’amore ha segnato in maniera indelebile non solo il panorama musicale degli anni 70/80, ma ha anche riempito pagine e pagine di rotocalchi rosa.

E, a distanza di anni, i loro nomi accostati continuano a destare l’interesse e la curiosità di tutti i loro ammiratori che sperano, ormai da tempo, di rivederli insieme. Purtroppo il tragico evento della scomparsa della loro amata figlia Ylenia, le cui indagini hanno recentemente fatto ben sperare la coppia, ha messo a dura prova le loro vite, facendoli allontanare. Ma a volte “gli amori fanno giri immensi e poi ritornano” – come cantava Antonello Venditti – e sembra proprio che il loro stia per ritornare.

Ecco tutti gli indizi che fanno pensare a una ritrovata serenità sentimentale

Sul settimanale Chi sono state pubblicate alcune foto durante una loro cena in un locale milanese. Non una cena normale, bensì un incontro romantico che potrebbe aver fatto rinascere un sentimento solo sopito. Immagini che testimoniano quanto questa loro uscita potrebbe rivelarsi galeotta, viste le effusioni e i baci che si sono scambiati a volontà.

Non solo, sempre grazie all’informatissima rivista diretta da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 25 Luglio, siamo venuti a conoscenza che i due artisti hanno deciso di alloggiare nel solito hotel, altro particolare che porta a pensare ad una ritrovata serenità e armonia.

Questa cena è avvenuta dopo la festa dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini durante la quale Al Bano e Romina si sono esibiti, ed è continuata fino a tarda notte. Inoltre, per aggiungere un ulteriore tocco di romanticismo alla serata, Al Bano ha pensato bene di regalare un enorme mazzo di rose rosse alla sua dama. Così, complice un venditore di strada, Carrisi ha voluto omaggiare la sua Romina con un pensiero davvero gentile che potrebbe aprire le porte ad una nuova vita insieme.

Continua a leggere su Fidelity News