Al Bano Carrisi, dopo lo scoop di “Chi”, arriva la smentita del cantante: “Nessuna cena romantica con Romina”

Dopo lo scoop della cena di Al Bano e Romina Power con tanto di rose rosse a Milano arriva puntuale la smentita del celebre cantante su un ritorno di fiamma con l'ex moglie: ecco le sue parole.

Al Bano Carrisi, dopo lo scoop di “Chi”, arriva la smentita del cantante: “Nessuna cena romantica con Romina”

Archiviata definitivamente la relazione con la giornalista Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi è ritornato con l’ex moglie e partner di lavoro Romina Power? Questa  la domanda che tutti si pongono in questo momento, specialmente dopo la pubblicazione di alcune foto da parte del settimanale di gossip “Chi”, che ha pizzicato i due durante una cena romantica a Milano con tanto di rose rosse acquistate per l’occasione.

A distanza di qualche giorno dai rumors del gossip sollevati dopo lo scoop della rivista diretta dal giornalista ed opinionista del reality show “Grande Fratello Vip”, il cantante di Cellino San Marco è sceso nuovamente in campo per replicare alle insistenti voci che si susseguono in queste ore, precisando quanto effettivamente successo nel corso di quella serata e chiarendo una volta e per tutte cosa lo lega all’ex moglie Romina Power.

Nessun ritorno di fiamma con Romina Power

Dopo lo scoop di “Chi” sono stati tanti i fan della coppia ad esultare per il ritorno di coppia dei celebri cantanti che da decenni ormai ci allietano con le loro canzoni e rappresentano la musica italiana nel mondo, entusiasmi che però sono durati molto poco perché Al Bano ha prontamente smentito e chiarito quanto effettivamente successo durante la cena a Milano.

Sollecitato dalle domande dell’inviato della celebre testata giornalistica online “TGCom24”, Al Bano Carrisi ha dichiarato: “Basta speculazioni” – proseguendo – “ho letto con stupore di una mia presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power” – e chiarendo afferma -“si trattava solo di una cena dopo un impegno di lavoro che nulla ha a che fare con il romanticismo.

Il cantautore, reduce da pochi mesi dalla bufera scatenato dal botta e risposta mediatico con Loredana Lecciso, sancendo definitivamente la rottura con la giornalista e ballerina, ha precisato inoltre che alla cena era presente anche una terza persona. Ma allora la domanda che in tanti si pongono in queste ore è: perché Al Bano ha regalato un mazzo di rose rosse a Romina?

Il cantante pugliese non nasconde il fatto di non essere capace di non dimostrare un gesto di solidarietà quando qualcuno di bisognoso gli si avvicina, dunque l’acquisto dei fiori non era tanto un omaggio per la sua ex moglie, quanto un aiuto per l’ambulante che aveva bisogno. Situazioni, insomma, che ricordano al cantante i suoi inizi difficili, quando ancora faticava ad affermarsi nel panorama musicale.

Ed è proprio dalla scena musicale che il cantante aveva annunciato l’anno scorso di voler uscire una volta e per tutte, ma come annunciato in una recente intervista al settimanale “Oggi”, Al Bano sembra aver cambiato idea, annunciando di non ritirarsi più, anche grazie al rinnovato sodalizio professionale con Romina che gli ha dato un nuovo entusiasmo.

Continua a leggere su Fidelity News