Iscriviti

Aida Yespica pubblica la chat del fidanzato Geppy Lama con un’altra donna, mettendo così fine alla loro storia

La modella venezuelana sembra essere nuovamente in crisi con il fidanzato Geppy Lama. La prova sarebbero alcuni messaggi pubblicati dalla stessa Aida Yespica sui suoi profili social.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 17:56

Mi piace
7
0
Aida Yespica pubblica la chat del fidanzato Geppy Lama con un’altra donna, mettendo così fine alla loro storia

Sembra un continuo tira e molla quello riguardante la storia d’amore travagliata tra Aida Yespica e Giuseppe (Geppy) Lama. Questa volta però sembra sia stata la stessa Aida a decidere di mettere la parola fine a quel rapporto insano ma soprattutto falso, felice soprattutto di non aver accettato l’invito mosso da Simona Ventura di partecipare come coppia al reality targato Canale 5 e ideato da Maria De Filippi.

La modella e showgirl infatti pare essere venuta a conoscenza di alcune conversazioni tra il fidanzato Giuseppe e una donna della quale non è ancora stato rivelato il nome. Aida, stanca ma soprattutto delusa dal comportamento di Lama, ha deciso di vendicarsi rendendo pubbliche le frasi in questione così che tutti potessero leggerle.

Tutti  gli screenshot delle varie conversazioni su WhatsApp sono stati pubblicati da Isa&Chia e in questi messaggi si leggono effettivamente tutte le avances tra Geppy e la donna del mistero. Oltre ai tanti messaggi paiono esserci anche alcune fotografie e un accenno appunto all’ipotentica partecipazione della coppia al reality Temptation Island Vip negata proprio dalla Yespica perchè non voleva assolutamente entrare nel meccanismo del reality.

“Ecco un altro che vuole solo arrivare! Eh no pensa i miei sentimenti! Grazie” e ancora “Idiota io un’altra volta” è stato infatti il commento della modella venezuelana. Nelle ultime ore Aida ha voluto prendersi un momento tutta per lei postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta a farsi coccolare dal suo parrucchiere.

“Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita” ma forse in questo caso sarebbe più giusto cambiare uomo visto che la storia con Geppy non è andata di certo a buon fine. Lama sembra non aver ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma sicuramente lo farà nei prossimi giorni dove cercherà di far chiarezza su quanto accaduto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Da donna mi trovo molto solidale con Aida e posso solo immaginare cosa possa aver provato nel vedere il suo fidanzato coinvolto con un'altra donna. Oltretutto è palese che lo stesso sembrava essere interessato molto di più a partecipare a Temptation Island Vip piuttosto che alla sua attuale fidanzata che, dopo il Grande Fratello Vip, ha deciso di viversi la sua quotidianità in maniera del tutto tranquilla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!