Iscriviti

Aida Nizar si schianta in motorino al grido di: “Adoro la mia vita!”

La showgirl spagnola nonchè ex concorrente del Grande Fratello 15 si è schiantata contro un muretto mentre era su un motorino senza casco. Fortunatamente la donna sta bene e non è rimasta ferita.

Gossip
Pubblicato il 18 luglio 2018, alle ore 22:54

Mi piace
5
0
Aida Nizar si schianta in motorino al grido di: “Adoro la mia vita!”

Una delle più discusse edizioni del Grande Fratello si è conclusa appena da qualche mese ma una delle protagoniste più controverse, a causa dei suoi comportamenti assurdi e strampalati, continua a far parlare di sè ovvero Aida Nizar. La showgirl iberica infatti ha continuato anche al di fuori dalla casa più spiata di Cinecittà a combinare danni e anche in questo caso non è stata da meno.

Dopo i suoi bagni nelle fontane di Roma, in questi giorni la donna ha voluto rendersi protagonista di un altro episodio: Aida infatti avrebbe avuto un incidente in motorino mentre stava registrando una clip pubblicitaria per la sua serata a Termoli. Un piccolo spot insomma che ha, per l’ennesima volta, fatto insorgere i molti utenti del web stanchi ormai delle sue provocazione e delle sue manie.

Aida infatti, si è fatta conoscere per il suo comportamento già durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ma anche in questo caso pare che la showgirl abbia veramente esagerato.La Nizar, noncurante delle conseguenza ma soprattutto degli incidenti che avrebbe potuto causare, ha deciso di montare in sella al motorino e avventurarsi senza casco per una strada in discesa gridando “Adoro la mia vita!”.

Purtroppo però subito dietro l’angolo un muretto ha fermato la sua corsa mentre tutti i curiosi, preoccupati, si sono subito adoperati per soccorrerla. Fortunatamente la 43enne non ha riportato lesioni importanti anche se senza l’adeguata protezione le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.

Il video è stato comunque pubblicato sul profilo Instagram della Nizar ma il filmato, presente anche sui social network, si ferma all’annuncio della sua presenza a Villa Paradiso.  Manca purtroppo la caduta finale ma per chi volesse vedere tutta la versione integrale può trovarla, sempre su Instagram, da Le storie di Laura, con la didascalia “Che sbandata” come accompagnamento.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Aida colpisce ancora e per l'ennesima volta si rende protagonista di una vicenda alquanto scocciante. Purtroppo credo che le sue marachelle continueranno anche in futuro soprattutto perchè non ha intenzione di lasciare l'Italia ma anzi, è convinta di stabilirsi nel nostro paese e farla da padrona. L'unica cosa che mi disturba è che sicuramente a settembre ce la dovremo sorbire in tv come ospite nelle varie trasmissioni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Clara Palmisano
Clara Palmisano

22 luglio 2018 - 07:52:40

Non la sopporto.........

0
Rispondi