Aida Nizar potrebbe ritornare in tv: l’ex gieffina si propone per "Le Iene"

Aida Nizar ha espresso il desiderio di partecipare a "Le Iene" su Italia 1. Questa dichiarazione viene fatta da lei sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Aida Nizar potrebbe ritornare in tv: l’ex gieffina si propone per "Le Iene"

Aida Nizar è stata senza dubbio la più discussa concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Nip. La spagnola infatti dopo la partecipazione al reality show condotto da Barbara D’Urso ha conquistato una certa notorietà in Italia.

La spagnola non ha fatto parlare solamente di sé per la sua partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Nip. In seguito al reality show Aida Nizar ha fatto un bagno all’interno della “Fontana di Trevi“. Un gesto che, oltre a farle beccare dei commenti negativi da parte del web, le ha procurato anche una multa molto salata.

Il suo sogno però è sempre stato quello di lavorare in Italia. In una delle chiacchierate fatte all’interno del reality show di Canale 5 Aida Nizar ha ammesso di aver rifiutato delle proposte più importanti dal Canada e altri Paesi per avere un’opportunità nella nostra nazione. E sembra proprio che abbia attirato le attenzioni di alcuni programmi.

Sul profilo Instagram infatti si propone per lavorare a “Le Iene“: “Sono stata la iena più coraggiosa della Spagna…. e adesso in Italia? potrebbe anche essere!!!!! chi lo sa!!!! Per ora posso soltanto dire a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa,abile,determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità! e questa si chiama Aída Nízar… quindi cosa succederà?.. ci sarà una iena come aida oppure no? Questo lo scoprirete prossimamente!”

In queste ultime settimane Aida Nizar è stata accostata, insieme a Loredana Lecciso, per un posto sul trono di Uomini e Donne. La notizia è però stata smentita dopo qualche giorno proprio dai collaboratori di Maria De Filippi, però all’ex gieffina non mancano le proposte di lavoro.

Continua a leggere su Fidelity News