Aida Nizar posta il suo primo messaggio dopo l’uscita dal GF15: “Non meritavo di uscire, si è infranto un sogno”

Aida Nizar, dopo la contestata eliminazione dal Grande Fratello, ha postato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram ove l'amarezza, mista a speranza, trasudano evidenti: ha annunciato i suoi progetti futuri, la vedremo presto in un programma di punta.

Aida Nizar posta il suo primo messaggio dopo l’uscita dal GF15: “Non meritavo di uscire, si è infranto un sogno”

Aida Nizar Delgado, la discussa concorrente del Grande Fratello, è stata eliminata tra le aspre polemiche dei social che hanno immediatamente gridato allo scandalo, all’ irregolarità del televoto: una cosa è certa senza di lei il reality non sarà più lo stesso.

Sul proprio profilo Instagram la spagnola ha scritto un lungo messaggio nel quale ha sottolineato che la sua uscita dal Grande Fratello è stata decisamente iniqua. “Il abrazo che non dimenticare mai di una donna in gamba @barbaracarmelitadurso …. Questa è una delle pagine più tristi della mia vita, si è infranto un sogno”. La Nizar sostiene che non meritava assolutamente di uscire e che solo lei conosce l’entità dell’impegno e del sacrificio messo in essere per conseguire il suo obbiettivo, raggiungere l’Italia.

L’iberica ha sostenuto che nella casa del Grande Fratello regnava l’ozio, mentre lei si impegnava ogni giorno, nel tentativo di migliorare il suo italiano: “Aida ha rallegrato il suo pubblico, ha trasmesso una grande gioia di vivere, l’entusiasmo di amare se stessi e gli altri, ha insegnato a lottare per i propri sogni”.

La Nizar osserva che ha insegnato a lottare per i propri sogni, ha consumato una penna per poter scrivere tutto ciò che le è accaduto, e si dice certa di aver lasciato un’impronta nel cuore degli italiani: secondo la prorompente Delgado la vita è come un bel libro, le brutte pagine si strappano, si volta pagina perché le pagine più belle sono ancora da scrivere ed il suo sogno è quello di lavorare con una donna meravigliosa di nome Barbara a Domenica Live.

Aida sostiene che Carmelita ha compreso immediatamente la sua vera essenza, la sua voglia di vivere e di condividere con il mondo intero se stessa: “Come dice Barbara “IL CIELO GUARDA”il mio sogno è diventato realtà.. VOGLIO CONDIVIDERE CON IL MONDO INTERO .. .. il mio sogno si è realizzato, Grazie”. Gli eccessi della vulcanica spagnola son pronti ad incendiare la domenica di Canale 5. 

Continua a leggere su Fidelity News