Aida Nizar non smette di attaccare gli inquilini del GF: "Alberto è il più cattivo, Angelo Sanzio merita la vittoria"

Aida Nizar, intervistata dal settimanale Spy, ha detto la sua su Alberto, Favoloso, Angelo e le coppie nate all'interno del Grande Fratello: ha rilasciato, nel suo classico stile, pungenti e dissacranti considerazioni.

Aida Nizar non smette di attaccare gli inquilini del GF: "Alberto è il più cattivo, Angelo Sanzio merita la vittoria"

Aida Nizar ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy, ove, logicamente, è tornata a parlare del Grande Fratello: le parole utilizzate dalla spagnola sono state, come sempre, schiette e disarmanti. Aida ha attaccato duramente Alberto Mezzetti che, a suo dire, alla fine, si è dimostrato un un cagnolino: “Alberto è il più cattivo. È un cagnolino come Marco Ferri. Curava solo i suoi capelli, poi, il resto della doccia per lui è un optional”.

Sul militante di CasaPound, Luigi Mario Favoloso, squalificato, in evidente ritardo e dopo il fuggi fuggi degli sponsor ha sentenziato: “È veramente cattivo. È una persona che non sa parlare con le donne. È uscito! Giustizia è fatta!”. Secondo la Nizar il vincitore del Grande Fratello dovrebbe essere Angelo Sanzio, il Ken italiano, perchè non si è coalizzato con gli altri contro di lei, è gentile, perbene, anche se, ha sottolineato, non ha il suo coraggio.

L’iberica, senza peli sulla lingua, ha sferrato una frecciatina rovente anche alle coppie nate all’interno del reality, quelle composte da Filippo e Lucia e Alessia e Matteo: “Si baciano in continuazione… Ma non mi pare agiscano usando la testa.” In merito alla sua eliminazione è certa che gli italiani non hanno voluto farla rimanere in una casa così cattiva e piena di serpenti.

Intanto in queste ore Aida ha fatto scalpore per alcune sue confessioni hot, rilasciate durante il gioco obbligo o verità, il nuovo format dedicato al Grande Fratello.

La concorrente spagnola non ha svicolato da alcune domande scomode, a luci rosse, e, parlando di uomini, ha ammesso, senza problemi, che nessuno ha mai trovato il suo punto G: a seguire è stata obbligata a cantare per penitenza una canzone di Cristiano Malgioglio ed a chiamare una pizzeria di Cologno Monzese per ordinare la sua surreale pizza alla marmellata.

Continua a leggere su Fidelity News