Iscriviti

Aida Nizar non smette di attaccare gli inquilini del GF: "Alberto è il più cattivo, Angelo Sanzio merita la vittoria"

Aida Nizar, intervistata dal settimanale Spy, ha detto la sua su Alberto, Favoloso, Angelo e le coppie nate all'interno del Grande Fratello: ha rilasciato, nel suo classico stile, pungenti e dissacranti considerazioni.

Gossip
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 08:44

Mi piace
11
0
Aida Nizar non smette di attaccare gli inquilini del GF: "Alberto è il più cattivo, Angelo Sanzio merita la vittoria"

Aida Nizar ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy, ove, logicamente, è tornata a parlare del Grande Fratello: le parole utilizzate dalla spagnola sono state, come sempre, schiette e disarmanti. Aida ha attaccato duramente Alberto Mezzetti che, a suo dire, alla fine, si è dimostrato un un cagnolino: “Alberto è il più cattivo. È un cagnolino come Marco Ferri. Curava solo i suoi capelli, poi, il resto della doccia per lui è un optional”.

Sul militante di CasaPound, Luigi Mario Favoloso, squalificato, in evidente ritardo e dopo il fuggi fuggi degli sponsor ha sentenziato: “È veramente cattivo. È una persona che non sa parlare con le donne. È uscito! Giustizia è fatta!”. Secondo la Nizar il vincitore del Grande Fratello dovrebbe essere Angelo Sanzio, il Ken italiano, perchè non si è coalizzato con gli altri contro di lei, è gentile, perbene, anche se, ha sottolineato, non ha il suo coraggio.

L’iberica, senza peli sulla lingua, ha sferrato una frecciatina rovente anche alle coppie nate all’interno del reality, quelle composte da Filippo e Lucia e Alessia e Matteo: “Si baciano in continuazione… Ma non mi pare agiscano usando la testa.” In merito alla sua eliminazione è certa che gli italiani non hanno voluto farla rimanere in una casa così cattiva e piena di serpenti.

Intanto in queste ore Aida ha fatto scalpore per alcune sue confessioni hot, rilasciate durante il gioco obbligo o verità, il nuovo format dedicato al Grande Fratello.

La concorrente spagnola non ha svicolato da alcune domande scomode, a luci rosse, e, parlando di uomini, ha ammesso, senza problemi, che nessuno ha mai trovato il suo punto G: a seguire è stata obbligata a cantare per penitenza una canzone di Cristiano Malgioglio ed a chiamare una pizzeria di Cologno Monzese per ordinare la sua surreale pizza alla marmellata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Aida Nizar sta cavalcando l'onda del successo e non si lascia sfuggire le numerose occasioni proposte per sparare a zero sui concorrenti del Grande Fratello: su Favoloso non è possibile non darle ragione, è un personaggio oscuro, dubbio, macchiatosi, anche, di cyberbullismo. La spagnola sicuramente sa colpire nel vivo, non le mancano gli argomenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!