Iscriviti

Aida Nizar, l’ultima provocazione della showgirl spagnola: al mare in topless davanti a tutti

Aida Nizar, la popolare showgirl spagnola ed ex concorrente del "Grande Fratello", torna a provocare, stavolta rimane in topless al mare davanti a bagnanti increduli: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 17:11

Mi piace
6
0
Aida Nizar, l’ultima provocazione della showgirl spagnola: al mare in topless davanti a tutti

Aida Nizar, la popolare showgirl spagnola che tanto ha fatto discutere per il suo percorso sopra le righe al reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, dopo aver destato molto scalpore per aver fatto il bagno nelle acque della celebre cornice di Fontana di Trevi, creando un vespaio di polemiche, nei giorni scorsi ha replicato al mare, togliendo il reggiseno davanti a tutti. 

La coach life spagnola è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del 2018, tanto che la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, l’ha voluta fortemente nei suoi programmi, anche se è stato piuttosto difficile contenere la sua esuberanza e l’eccesso di protagonismo. 

Aida Nizar va fuori di “senno”

Archiviata l’esperienza del “Grande Fratello” – dove è stata pesantemente approcciata da un’altro inquilino della casa di Cinecittà, Baye Dame, che per i suoi modi è stato squalificato dalla gara – dove si è contraddistinta per le sue continue provocazioni, Aida ha vissuto un momento di grande popolarità in Italia, dividendo di fatto l’opinione pubblica che se da un lato è incuriosita ed attratta dai suoi toni sopra le righe, dall’altro è fortemente infastidita per le sue continue provocazioni. 

Negli ultimi giorni Aida Nizar ha riottenuto l’utilizzo del suo account sui social network, che è stato inspiegabilmente hackerato ed oscurato, ed è ritornata a far discutere per l’ennesima provocazione. La Nizar, infatti, si è fatta riprendere da un amico mentre si toglieva il reggiseno, entrando in mare, sotto l’occhio incredulo dei bagnanti, tra cui anche tanti minori. 

Una bravata che neanche a dirlo ha creato un polverone mediatico, che ha portato in breve tempo ad inondare di commenti – più o meno lusinghieri – i profili sui social network della showgirl spagnola, che ancora una volta tenta in tutti i modi di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e dei media.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Aida Nizar è una grande provocatrice, dunque o la si odia o la si ama. Sulla questione del topless devo dire non mi sento di condannarla fino in fondo, perché ormai nelle spiagge italiane si vede davvero di tutto, però sarebbe stato carino da parte sua magari farlo lontano dai bambini che avrebbero potuto turbarsi davanti a tutto ciò.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!