Iscriviti

Aida Nizar, la showgirl spagnola vittima di una presunta rapina: il video finito in rete non convince

La popolare showgirl spagnola Aida Nizar sarebbe stata vittima di una presunta rapina, che è stata immortalata in un video pubblicato su Instagram: i dubbi del popolo del web.

Gossip
Pubblicato il 18 dicembre 2018, alle ore 09:57

Mi piace
7
0
Aida Nizar, la showgirl spagnola vittima di una presunta rapina: il video finito in rete non convince

Aida Nizar, la popolare showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, è tornata nelle ultime ore a far parlare di sé non tanto per le sue immersioni nelle acque delle principali fontane romane né per le esuberanze nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, bensì stavolta per una Instagram Stories che ha lasciato tutti piuttosto perplessi.

Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, la spagnola se da un lato ha animato non poco il gioco, dall’altro ha certamente diviso i telespettatori italiani, che non sempre hanno saputo apprezzare e divertirsi con i suoi eccessi e con le sue stravaganze, nonostante per la life coach ogni occasione è buona per dispensare perle di vita e di saggezza.

Aida Nizar e la sua ultima trovata

La spagnola che ha fatto tanto parlare di sé al “Grande Fratello“, dopo diverse ospitate nei salotti di Barbara D’Urso – dove è stata protagonista di siparietti hot e non solo – è ritornata nell’ombra, infatti di lei in Italia non si è più parlato per un po’. Chissà se per desiderio di rinnovata visibilità o che altro, la Nizar ha pubblicato nelle scorse ore una Instagram stories davvero particolare e, come lei, unica nel suo genere.

Di cosa si tratta? Mentre stava facendo una Instagram Stories la Nizar, che era in macchina insieme ad un amico, è stata affiancata da una donna che indossava un passamontagna e che ha cercato di derubarla, sfilandole il prezioso e vistoso orologio che la spagnola usa indossare. Le immagini, per volere stesso della life coach spagnola, sono state pubblicate.

Nelle immagini postate si vede infatti Aida con il finestrino aperto chiedere più volte alla presunta ladra la sua identità, dandole così la possibilità di sfilarle l’orologio. ma non è finita qui, perché quando la malvivente è andata via, la Nizar pur avendo la macchina accesa è rimasta ferma, urlando all’amico di chiamare la Polizia.

Oddio aiuto, ma questo è uno “Scherzo A Parte” non è possibile, è una broma” – dice la Nizar, quindi prosegue dicendo – “chi è quella donna, chi sei? Chi sei? Aiuto o mio Dio!“. Sembra che il siparietto della spagnola non abbia molto convinto i suoi followers, che non hanno creduto veramente a quanto successo, piuttosto ironizzato sulle qualità di attrice della spagnola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' evidente che è una scenetta comica, anche se la Nizar ha delle pessime abilità nel campo della recitazione. Forse non ha ben capito che gli italiani sono stufi delle sue stravaganze ed esuberanze, come quella del bagno nella celebre fontana di Trevi. Mi viene da dire solo una cosa: cosa non si fa per un briciolo di attenzione mediatica?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!