Iscriviti

Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste a Uomini e Donne?

Il settimanale "Vero TV" lancia la bomba e dichiara che Maria De Filippi ha sondato il terreno per avere Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 10:57

Mi piace
6
0
Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste a Uomini e Donne?

Gli autori di Uomini e Donne sono al lavoro per la prossima edizione. Gli spettatori tuttavia già sono curiosi di conoscere i tronisti che siederanno sull’ambita poltrona rossa a settembre. I nomi che girano sono tanti ma quelli fatti da “Vero TV” hanno spiazzato i fans.

La conduttrice infatti starebbe pensando a dei nomi importanti per alzare gli ascolti di un trono classico che diventa sempre più uno “spin-off” di quello over. Per di più da settembre inizia un nuovo programma della Rai condotto da Caterina Balivo che potrebbe mettere in seria difficoltà il dating show di Canale 5 e quindi gli autori stanno studiando delle contromosse.

Per di più i tronisti di questa edizione di Uomini e Donne hanno deluso le aspettative. L’esempio più lampante è sicuramente quello di Nilufar Addati. La napoletana ha infatti confermato di essere stata insieme a Stefano Guglielmini nel periodo del trono a Uomini e Donne dichiarando che hanno passato il Capodanno insieme.

Questi sono i motivi principali della decisione di Maria De Filippi nel cercare personaggi più o meno amati. A rivelare questo scoop è “Vero TV“: “La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa”.

Dietro a questo rifiuto di Aida Nizar al Grande Fratello Vip quindi potrebbe esserci l’invito di Maria De Filippi a Uomini e Donne. La spagnola infatti su Instagram motivò il suo declino al reality show per progetti più importanti. Sarebbe strano però vedere la spagnola in una trasmissione di Maria De Filippi, poiché si sa benissimo che tra la moglie di Maurizio Costanzo e Barbara D’Urso non corre buon sangue e Aida Nizar è una creatura della “Dottoressa Giò“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Due nomi altisonanti rilanciati da "Vero TV". Ovviamente va presa con le pinze poiché da oggi fino a settembre usciranno talmente tanti nomi che sarà impossibile contarli. Tuttavia questi due nomi sono davvero molto importanti e difficile da ignorare. Spero davvero di vedere Aida come tronista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!