Aida Nizar diffama senza freni Alberto Mezzetti: "E’ un perdente, mi fa pena, il ricordo del suo fetore mi fa vomitare"

Durante una diretta Instagram Alberto Mezzetti ha nominato Aida Nizar: l'iberica è esplosa scrivendo un lungo post diffamatorio nei confronti del vincitore del Grande Fratello.

Aida Nizar diffama senza freni Alberto Mezzetti: "E’ un perdente, mi fa pena, il ricordo del suo fetore mi fa vomitare"

Aida Nizar ha perso le staffe dopo una diretta Instagram di Alberto Mezzetti. Il vincitore del Grande Fratello, indugiando in un eloquio decisamente sconclusionato, ha augurato alla sua ex inquilina tutto il successo possibile: “Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”. L’iberica non ha gradito tale messaggio e sempre su Instagram si è lasciata andare ad un lungo ed agghiacciante sfogo.

Atterro a Milano !!! E vedo questo schifoso !!.. no alle droghe, no all’alcol, no al fumo, no a tutto ciò che ti rovina la mente … si adorare la vita per costruire un mondo migliore. Che tristezza, questo è il vincitore del Grande Fratello … ma lo riconoscete ?? Si è proprio lui Alberto ma cosa ha vinto? E’ un perdente un debole.” Ha continuato osservando che, probabilmente, della robaccia gli sta logorando il cervello e che usare certe sostanze è decisamente da stupidi. Aida ha rincarato la dose sottolineando che per Alberto prova pena, e che lei è la vera vincitrice del GF perchè è forte e non dipende da niente e da nessuno.

L’eccessiva spagnola asserisce di esser felice di essersi allontanata da lui, da quella casa, e che il solo ricordo del suo fetore le fa venire il volta stomaco. Per lei la vera delusione è aver visto giungere sul podio un personaggio come lui, un ragazzo che non rappresenta un esempio per i giovani, un soggetto che ha offeso l’immagine di una trasmissione così prestigiosa come il Grande Fratello.

Aida, parlando come sempre in terza persona, osserva che non avrebbe mai potuto avere una relazione con lui, i suoi sani principi glielo avrebbero impedito, come il suo intelletto, perchè lei è bella dentro e fuori, vuol condividere le emozioni solo con le persone integre, e proprio per tale motivo, si è vista costretta a bloccarlo. “Alberto ti esorto a non nominare il nome di Aida invano e quando affermi che “mi fa piacere che Aida abbia successo” non ti rendi conto che Aida è nata con il successo”.

Persa nel delirio narcisistico la Nizar è tornata a ricordare che lei è nata per vincere, che lei ed il Mezzetti non hanno niente in comune, che è stanca di dover fare questo tipo di dichiarazioni, che rispetta se stessa e il pubblico e che non tollera niente che possa offuscare la sua immagine su Instagram.

Secondo la spagnola la sua solarità, la sua energia positiva, non devo essere intaccate, e che giammai vorrebbe voler toccare certi argomenti inutili e sterili: ha concluso affermando di esser sicura di aver chiarito il suo pensiero, e di non voler mai più parlare di Alberto, il vincitore perdente.

Continua a leggere su Fidelity News