Aida Nizar costretta in un angolo durante la diretta del Grande Fratello 15

La concorrente iberica del Grande Fratello 15, Aida Nizar, sarebbe stata rilegata in un angolo proprio dalla redazione del reality a causa del suo continuo comportamento eccentrico.

Aida Nizar costretta in un angolo durante la diretta del Grande Fratello 15

Aida Nizar Delgado continua a far parlare di sé anche dopo la sua uscita dal Grande Fratello 15 e, presente solo nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso, sta in parte perdendo la sua popolarità. Ad accorgersi di questo problema, Mauro Coruzzi in arte Platinette che, ospite da Emanuela Gentilin nel programma “Ultime dalla Casa” ha evidenziato come la concorrente iberica sarebbe ormai caduta nel dimenticatoio.

Nonostante i suoi fans continuino ad incitarla e a commentare positivamente sul suo profilo Instagram, la Nizar nelle ultime dirette del Grande Fratello 15, sarebbe stata fortemente snobbata dalla conduttrice Barbara D’Urso che, stanca dei continui teatrini, le avrebbe riservato solamente pochissimi minuti di intervento: questo perchè, Aida, non perde occasione per cercare di prendersi ad ogni costo tutta la visibilità oscurando, molto spesso, la stessa conduttrice.

Nel frattempo, l’ex gieffina, continua però a riscuotere un successo molto forte soprattutto sui social dove spesso condivide delle storie su Instagram e anche delle brevi clip che la riprendono durante la sua partecipazione con le Iene in Spagna: “Affermata giornalista che sa captare tutte le emozioni della gente e riportarle con grande entusiasmo sullo schermo” scrive infatti Aida di se stessa lodandosi come è solita fare.

Conosciuta in Spagna come “l’inviata più coraggiosa del programma” Aida, qui in Italia invece, sembra non aver dimostrato di essere una bella persona soprattutto nelle ultime settimane, quando la collega Mariana Falace ha svelato di essere stata aggredita verbalmente proprio dalla Nizar. Anche se quest’ultima si è difesa dichiarando di non amare le menzogne ai molti telespettatori ma soprattutto agli utenti del web pare non essere piaciuto per niente questo comportamento, considerandolo addirittura “l’ennesima caduta di stile”.

Aida nel frattempo continua ad elargire consigli di vita a destra e manca soprattutto ai tanti ammiratori: “innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi’ e “Adoro la mia vita” che pare essere ormai diventato ormai un tormentone vero e proprio. Non ci resta dunque che attendere la diretta che andrà in onda questa sera martedì 29 maggio 2018 per vedere se la concorrente iberica avrà modo di essere protagonista oppure verrà rilegata in un angolo.

Continua a leggere su Fidelity News