Aida Nizar ci ricasca: si tuffa nella fontana di Piazza Navona

Aida Nizar continua a fregarsene delle regole. In seguito al tuffo nella Fontana di Trevi che le aveva causato una multa salata, ora tocca a quella dei Quattro Fiumi di piazza Navona.

Aida Nizar ci ricasca: si tuffa nella fontana di Piazza Navona

Aida Nizar, seppure è uscita quasi subito dalla casa più spiata d’Italia, ha conquistato immediatamente il cuore dei telespettatori. La sua eliminazione non era stata apprezzata dal pubblico e su Twitter in poche ore l’hashtag “#AdiosGF15” andò in trend topic.

La fine del reality show tuttavia non ha fermato la sua voglia di essere al centro dell’attenzione. Solo pochi giorni fa la spagnola è stata al centro di una forte polemica a causa del bagno nella Fontana di Trevi. A causa di questo gesto l’ex gieffina è stata immediatamente richiamata dalla Polizia e ha dovuto pagare una multa molto salata.

Questo però sembra che non sia servito a nulla. Aida Nizar infatti ha ripetuto nuovamente questo gesto tuffandosi nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona, ideata dallo scultore e architetto Gian Lorenzo Bernini tra il luglio 1648 ed il giugno 1651. Questa fontana è una delle opere più importanti della città di Roma.

La clip dove Aida Nizar si tuffa nella Fontana dei Quattro Fiumi ha fatto immediatamente il giro del web. Come se niente fosse, la spagnola si toglie le scarpe e dichiara: “Adoro la mia vita, l’Italia mi vuole. Adoriamo la nostra vita insieme”. In seguito lancia una frecciatina a Rita Dalla Chiesa: “Rita, tu mi vuoi fuori dall’Italia, ma cosa stai dicendo. Aida rimarrà per sempre in Italia”.

L’ex gieffina ora potrebbe rischiare una pena ben più grave poiché ha già fatto lo stesso gesto nella “Fontana di Trevi“. L’atto di follia di Aida Nizar potrebbe sfociare in una nuova multa, ma non è da escludere che si possa arrivare al penale. Anche l’opinione pubblica attualmente sembra essersi stancata della spagnola e in tanti vorrebbero più rispetto per i capolavori italiani.

Continua a leggere su Fidelity News