Iscriviti

Aida Nizar attacca tutti i concorrenti del Grande Fratello 15 dopo la finalissima del reality

La concorrente iberica ha deciso di non avere a che fare più nulla con i suoi compagni di avventura nella casa del Grande Fratello 15 ad eccezione di Angelo Sanzio e Luigi Favoloso. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 08:31

Mi piace
6
0
Aida Nizar attacca tutti i concorrenti del Grande Fratello 15 dopo la finalissima del reality

La quindicesima edizione del Grande Fratello si è appena conclusa eppure sembrano non placarsi le innumerevoli polemiche e beghe tra gli ex partecipanti al reality. La concorrente spagnola Aida Nizar infatti pare essersi schierata contro tutti i concorrenti dopo la finale andata in onda ieri sera lunedi 4 giugno 2018.

A renderlo noto è Angelo Sanzio che, attraverso uno screen pubblicato sulla sua Instagram Story, ha confermato l’abbandono di Aida nel gruppo di cui fanno parte tutti i concorrenti. Molto probabilmente dopo la finalissima di ieri, la concorrente iberica ha deciso di non voler avere più nulla a che fare con i suoi compagni di avventura.

Come ben sappiamo infatti, molti sono stati i litigi e gli atti di bullismo pepretati ai danni della Nizar e dopo la squalifica di Baye Dame, la stessa concorrente è stata scelta dai telespettatori per abbandonare la casa più spiata d’Italia. Nonostante tutto, Aida ha sempre continuato a proclamarsi l’unica vincitrice di questo Grande Fratello 15 dal momento che è più che convinta di essere entrata nel cuore degli Italiani.

Il Ken italiano è però rimasto molto deluso dal gesto della Nizar e sul suo screenshot ha scritto: “Sei tremenda Love” taggando comunque il profilo della Spagnola in modo da dimostrare il suo abbandono a tutti quanti. Molti i commenti da parte degli ex gieffini tra i quali Mariana Falace che ha subito dichiarato: “Non ho parole!”. 

Sappiamo per certo che la Nizar non vuole avere a che fare con la maggiorparte dei ragazzi fatta appunto eccezione per Angelo e Luigi Favoloso con il quale pare aver appianato le varie divergenze nate durante il reality. Del resto Aida è sempre stata onesta e sincera dichiarando apertamente di non sopportare nessuno come nella finale di ieri sera che ha attaccato duramente Simone Coccia Colaiuta appena entrato in studio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non c'erano dubbi che non appena terminava la quindicesima edizione del Grande Fratello la famosissima Aida Nizar avrebbe deciso di non dare più importanza agli altri concorrenti comuni mortali. Giustamente i suoi impegni lavorativi la portano qui in Italia nel cuore di tutti gli Italiani che non aspettavano altro che levarsela dalle scatole. Invece ho paura che dovremo sopportarla ancora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!