Adriana Volpe parla della sua vita e svela: "La morte di Frizzi mi ha cambiata"

La conduttrice Rai, Adriana Volpe, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Intimità dove ha raccontato della sua vita ma soprattutto delle vicissitudini dolorose successe negli ultimi anni tra cui anche la morte prematura dell'amico Fabrizio Frizzi.

Adriana Volpe parla della sua vita e svela: "La morte di Frizzi mi ha cambiata"

La bravissima conduttrice Rai, Adriana Volpe, sembra essere arrivata ad un punto della vita nella quale sono le riflessioni a prendere il sopravvento. In una lunga intervista al settimanale Intimità infatti la showgirl ha confessato di essere nel pieno di un cambiamento interiore e questo a causa di alcune vicissitudini dolorose tra le quali anche la scomparsa del noto co,nduttore e amico Fabrizio Frizzi.

“La scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto: per me è stata improvvisa non avevo avuto la percezione della reale gravità della sua malattia. E’ stata una doccia fredda che mi ha portata a riflettere. A riflettere tanto. A dirmi Adriana devi cambiare, siamo davvero come foglie al primo vento forte voliamo via” ha infatti svelato Adriana ancora sconvolta per quanto accaduto. 

La tragica scomparsa ha fatto cambiare in lei il concetto di cogliere l’attimo ad ogni costo afferrando quello che la vita ti dona ogni giorno. Prossimamente la vedremo impegnata come autrice del suo programma Profumo d’Estate, un format del tutto originale che si svilupperà in tre puntate e che andrà in onda dal 25 agosto ogni sabato alle 17.15 su Rai Due.

Questa per Adriana sarà sicuramente una rivincita nei confronti di chi l’ha sempre etichettata come la bella di turno che non è capace a fare il proprio mestiere. Come non ricordare infatti la lunga bagarre tra lei e Giancarlo Magalli che le costò la sostituzione con Roberta Morise nella trasmissione storica de I Fatti Vostri.

Adriana decise infatti di restare comunque nel programma Mezzogiorno in famiglia in onda ogni weekend. Anche quest’anno sarà presente assieme ai tanti colleghi e oltretutto la vedremo protagonista in Pechino Express, il reality targato Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca, dove sarà in coppia con l’amico e collega Marcello Cirillo con il quale formerà la coppia dei “Mattutini”. 

 

Continua a leggere su Fidelity News