Iscriviti

Adriana Volpe parla della sua vita e svela: "La morte di Frizzi mi ha cambiata"

La conduttrice Rai, Adriana Volpe, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Intimità dove ha raccontato della sua vita ma soprattutto delle vicissitudini dolorose successe negli ultimi anni tra cui anche la morte prematura dell'amico Fabrizio Frizzi.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 22:20

Mi piace
4
0
Adriana Volpe parla della sua vita e svela: "La morte di Frizzi mi ha cambiata"

La bravissima conduttrice Rai, Adriana Volpe, sembra essere arrivata ad un punto della vita nella quale sono le riflessioni a prendere il sopravvento. In una lunga intervista al settimanale Intimità infatti la showgirl ha confessato di essere nel pieno di un cambiamento interiore e questo a causa di alcune vicissitudini dolorose tra le quali anche la scomparsa del noto co,nduttore e amico Fabrizio Frizzi.

“La scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto: per me è stata improvvisa non avevo avuto la percezione della reale gravità della sua malattia. E’ stata una doccia fredda che mi ha portata a riflettere. A riflettere tanto. A dirmi Adriana devi cambiare, siamo davvero come foglie al primo vento forte voliamo via” ha infatti svelato Adriana ancora sconvolta per quanto accaduto. 

La tragica scomparsa ha fatto cambiare in lei il concetto di cogliere l’attimo ad ogni costo afferrando quello che la vita ti dona ogni giorno. Prossimamente la vedremo impegnata come autrice del suo programma Profumo d’Estate, un format del tutto originale che si svilupperà in tre puntate e che andrà in onda dal 25 agosto ogni sabato alle 17.15 su Rai Due.

Questa per Adriana sarà sicuramente una rivincita nei confronti di chi l’ha sempre etichettata come la bella di turno che non è capace a fare il proprio mestiere. Come non ricordare infatti la lunga bagarre tra lei e Giancarlo Magalli che le costò la sostituzione con Roberta Morise nella trasmissione storica de I Fatti Vostri.

Adriana decise infatti di restare comunque nel programma Mezzogiorno in famiglia in onda ogni weekend. Anche quest’anno sarà presente assieme ai tanti colleghi e oltretutto la vedremo protagonista in Pechino Express, il reality targato Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca, dove sarà in coppia con l’amico e collega Marcello Cirillo con il quale formerà la coppia dei “Mattutini”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non nutro molta simpatia per Adriana Volpe ma mi è comunque dispiaciuto moltissimo il modo in cui è stata trattata da Giancarlo Magalli. La lite tra i due le è costato l'allontanamento dalla trasmissione che in parte l'ha sempre vista protagonista e mi è sembrato molto maschilista il comportamento del conduttore. Spero che il suo nuovo programma abbia il successo desiderato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!