Iscriviti

Acqua Rocchetta sospende lo spot con Flavio Insinna

La società distributrice del marchio Uliveto-Rocchetta ha deciso di interrompere il rapporto con il conduttore Insinna dopo il servizio di "Striscia la Notizia" sui suoi fuorionda.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 17:14

Mi piace
15
0
Acqua Rocchetta sospende lo spot con Flavio Insinna

E’ davvero un baratro senza fine quello nel quale sembra essere precipitato Flavio Insinna dopo i servizi di Striscia la Notizia sui suoi poco gradevoli fuorionda. Infatti, i provvedimenti contro di lui sono stati messi in atto da “mamma Rai” ma anche, immediatamente, dalla società distributrice dei marchi Uliveto e Rocchetta, di cui fa parte anche il brand Brio Blu, di cui l’ex conduttore di Affari Tuoi è – a questo punto dobbiamo dire era – testimonial.

Pare ,infatti, che il servizio clienti e le pagine social dell’azienda distributrice Brio Blu siano state tempestate di messaggi di protesta e, così, l’azienda ha deciso di  prendere le distanze da Flavio Insinna. Avviato repentinamente l’iter per sospendere la trasmissione dello spot, la società ha inviato una risposta standard ai clienti dicendosi sorpresa e dispiaciuta di tale comportamento e sottolineando il provvedimento preso.

All’ incalzare del pressing, la società risponde che  lo spot pubblicitario è stato cancellato e non verrà mai più mandato in onda su nessun canale televisivo. Intanto, il conduttore si sfoga su vari canali. In particolare, nel corso della trasmissione “Cartabianca” – condotta da Bianca Berlinguer – dove due mesi fa aveva lanciato il suo ormai celebre ‘monologo sulla gentilezza’, tanto citato dalla trasmissione di Antonio Ricci.

Insinna, in quasi un’ora di diretta, ha sostenuto di essere finito nel tritacarne perché “questo è un Paese che non ti perdona il successo, il merito, il talento e la leggerezza”. E ancora, dice di essere dispiaciuto che questa campagna di odio stia banalizzando il bene.

A quanto pare però non ci sono giustificazioni che tengano e la sua caduta pare inarrestabile. Intanto, da “Striscia” promettono un nuovo servizio che andrà in onda questa sera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - Premesso che a me Insinna non è mai stato simpatico e non mi sono mai spiegata perchè dal teatro abbia deciso di svendersi a quel tipo di TV, credo anche però che pubblicare l'audio ripreso di straforo e' una totale caduta di stile e queste conseguenze inevitabili sono davvero poco piacevoli.

Lascia un tuo commento
Commenti
Nicola Celentano
Nicola Celentano

14 luglio 2017 - 00:43:08

Brutto quando tutti ti voltano le spalle.

0
Rispondi