Per un click di più: Possibile annuncio di Watch Dogs 2

Un presunto banner pubblicitario apparso ha preannunciato la possibile uscita del secondo titolo di Watch Dogs, previsto per le console next-gen e per PC questo autunno. Sarà vero?

Per un click di più: Possibile annuncio di Watch Dogs 2

Qualcuno, per sbaglio, ha fatto un click di troppo, mostrando informazioni sul sequel del famoso titolo Watch Dogs, un titolo dove gli hacker comandano la tecnologia a loro vantaggio e la rete è solo un mezzo di ricerca di nuove vie d’approccio.

Le informazioni sono state tratte da un banner presente sul sito www.eurogamer.net, e citava il secondo titolo, la probabile uscita e le piattaforme supportate.

watch-dogs-2-banner

A quanto pare, l’uscita è attesa per il 15 Novembre per tutte le piattaforme, e la disponibilità è stata data per Play Station 4, X Box One e per PC. Sul Tubo è presente un trailer dimostrativo, dove si vede il protagonista e un animazione in completo stile Watch Dogs.

Ma quali sono le pecularietà del gioco? Principalmente, al centro dell’azione c’è il protagonista, in 3a perzona, che può esplorare le varie mappe. Lo stile è simile a quello di GTA, infatti il protagonista è in grado di camminare, correre e di prendere in prestito le auto nel gioco. Ma la vera rivoluzione sta nella meccanica del gioco che è ben diversa. Il protagonista si trova ad essere un hacker, che può controllare varie strutture della città come semafori, lampioni, computer e altri telefoni per rubare dati. Avrete a che fare con la polizia, informazioni sensibili, rete di dati segrete da intecettare, e un buon story mode da completare.

Nel video teaser è visibile il protagonista, con un telefono in mano, e una grafica con diversi programmi aperti che fanno cambiare il tema su di uno schermo. Una sua probabile ritirata non è plausibile, dato che il video trailer è ufficiale, quindi alla fine il probabile banner pubblicitario è veritiero. Ad ogni modo è sempre meglio prendere tutto con le pinze e aspettare chiarimenti da parte di Ubisoft Montreal. Altre informazioni sul gameplay, sulle abilità o sulla demo non sono ancora trapelate, quindi resta tutto da delineare.

Continua a leggere su Fidelity News