Nintendo annuncia Mario Kart per smartphone

Nintendo annuncia Mario Kart per dispositivi iOS e Android. Il titolo sarà Mario Kart Tour nel quale si potrà giocare comodamente dai propri dispositivi mobili.

Nintendo annuncia Mario Kart per smartphone

Nintendo annuncia Mario Kart per dispositivi iOS e Android. Il titolo della nuova opera Nintendo sarà Mario Kart Tour. Dopo gli esperimenti di Nintendo su dispositivi mobili grazie a Fire Emblem Heroes, Pokémon Go, Super Mario Run e Animal Crossing Pocket Camp, continua a stupirci con l’annuncio di questo nuovo gioco.

Tratterà dell’esperienza di Mario Kart come la abbiamo sempre conosciuta però giocabile direttamente da smartphone e tablet, naturamente con un sistema di controllo adatto. L’annuncio è stato fatto tramite Twitter, però scarseggia di notizie a riguardo. Si sa solamente che l’uscita è prevista entro il prossimo anno fiscale che, per chi non lo sapesse, si concluderà il 31 marzo 2019.

Nello stesso post di Twitter, è stata inoltre annunciata l’uscita di un film il cui protagonista è proprio Mario! A quanto pare, sarà la Illumination Entertainment (la stessa dei Minions e di Cattivissimo Me) a produrre il lungometraggio. Sarà distribuito e co-finanziato dalla Universal Pictures.

La notizia ha mosso i fan del nostro caro idraulico, che ormai ha poco di tale mestiere. Speriamo sia in grado di intrattenere come è accaduto per i precedenti titoli di Mario Kart, e che non sia un flop (come, invece, Miitomo). Intanto, gli appassionati si godranno Mario Kart 8 Deluxe, la versione per Wii U rivisitata e adattata a Nintendo Switch.

Invece, gli amanti dell’avventura e dell’azione potranno godere di un Mario Odissey, uno dei giochi più premiati del 2017.

Tante novità per Mario che, dopo anni, continua sempre a stupirci in nuovi giochi e avventure. Accadrà anche con questo? Pensate che quella del film sia una buona idea? O sarà semplicemente un metodo per speculare puntando sul nome del brand? Di cosa tratterà il lungometraggio? Sarà solo il tempo a dircelo.

Continua a leggere su Fidelity News