Kingdom Hearts 3 annunciato ufficialmente: ecco la data di uscita

La famosa serie di videogiochi Kingdom Hearts, a breve, rilascerà il terzo capitolo della saga. Ecco la data di uscita, e tutte le informazioni necessarie.

Kingdom Hearts 3 annunciato ufficialmente: ecco la data di uscita

Dopo anni di attesa, è stata ufficialmente dichiarata una data di uscita definitiva per Kingdom Hearts 3. Come conclusione della trilogia principale dei giochi, concentrandosi sulle avventure di Sora, Paperino e Pippo attraverso i mondi a tema Disney, il terzo gioco sembra espandere ulteriormente il suo campo di applicazione mentre mostra che può avere ancora fascino e tanta anima, nonostante siano passati anni.

Il giorno dalla quale sarà possibile acquistare il gioco sarà il 29 gennaio 2019 per le sole piattaforme PS4 e Xbox One.Questa notizia è arrivata all’improvviso, con un tweet della pagina Twitter di Kingdom Hearts 3 ufficiale che mostrava senza giri di parole le informazioni sul rilascio.

Mentre il gioco è in sviluppo da anni, il creatore della serie Tetsuya Nomura ha dichiarato in precedenza durante l’evento D23 dello scorso anno che l’uscita era prevista per il 2018. Durante un evento per i fan della serie Kingdom Hearts a maggio, ha anche rivelato che la data di uscita finale del gioco sarebbe stata svelata presto.

Kingdom Hearts 3: cosa sappiamo sul gioco?

I tanti appassionati del noto videogioco saranno rimasti piacevolmente sorpresi, soprattutto quando è certo che lo stile e il tono del gioco si siano mantenuti nel corso degli anni. Mentre i fan possono ancora aspettarsi di esplorare mondi a tema dopo molti classici film d’animazione Disney, Pixar è ora pronta per debuttare con la serie Kingdom Hearts. A partire da ora, i mondi Disney confermati in Kingdom Hearts 3 sono Tangled, Big Hero Six, Hercules, Toy Story, e Monsters Inc.

Per maggiori informazioni su Kingdom Hearts III e altri titoli Square-Enix durante l’E3 2018, continuaci a seguire per restare aggiornato continuamente. Il gioco sarà probabilmente presente nella conferenza stampa di Square Enix, che si terrà l’11 giugno. Non vediamo l’ora di poter avere i primi riscontri.

Continua a leggere su Fidelity News