"Injustice 2 – Legendary Edition": il picchiaduro degli eroi nel pacchetto definitivo

Nel caso non abbiate acquistato "Injustice 2" nella sua versione originale, ed amiate i giochi picchiaduro, questa è una buona occasione per divertirvi con un titolo completo e ricco di colpi ad effetto come "Injustice 2 - Legendary Edition".

"Injustice 2 – Legendary Edition": il picchiaduro degli eroi nel pacchetto definitivo

Injustice 2 – Legendary Edition” (PS4, Xbox One, Steam, Android, iOS) raccoglie l’eredità della versione originale di “Injustice 2”, il gioco picchiaduro realizzato da NetherRealm Studios, ed include tutti i DLC, i contenuti scaricabili rilasciati fino ad ora: un’occasione ulteriore per acquistare questo gioco nel caso non lo possediate, o non abbiate a disposizione i contenuti extra, oppure nel caso amiate il genere picchiaduro.

In “Injustice 2 – Legendary Edition” troverete una marea di eroi tratti da ogni genere di gioco e di storia, dagli eroi Marvel, e di DC Comics. a Mortal Kombat, persino andando a toccare il mondo delle Tartarughe Ninja. Il gioco parte dal pretesto di un Superman che ha perso il lume della ragione per aver visto la morte di Lois Lane e del figlio che portava in grembo. Un Superman malvagio come non mai schiererà i suoi alleati per la sua vendetta, mentre una lega di supereroi scenderanno in campo per contrastarlo.

La storia è ben descritta e ben doppiata anche in italiano, e descrive bene l’incedere del “capitano” della squadra dei buoni, Batman, e dei suoi tanti amici: nelle schiere delle due squadre troveremo amici e nemici classici, come Joker, ma anche tanti personaggi inconsueti, come Sub-Zero, Black Manta, e Leonardo (il leader delle Tartarughe Ninja).

La campagna per giocatore singolo è molto ben costruita ed ha un copione credibile e ricco di suspense, intermezzato, ovviamente, dai numerosissimi scontri picchiaduro fra i vari personaggi del gioco: talvolta, si dovranno interpretare gli eroi del bene guidati dall’uomo pipistrello, dall’altra i cattivi messi in campo dal Superman furioso e fuori di senno.

Inoltre, è stato migliorato il sistema di combattimento, che ricorda da vicino quello della serie di Mortal Kombat, pieno zeppo di combo e di mosse per ogni personaggio, ognuno dotato di tecniche molto diverse rispetto a quelle dei suoi simili, con colpi singolari e combinazioni di attacco devastanti che daranno ampio divertimento al giocatore che si appresta a giocare con ogni personaggio, fino alle mosse “special”, in grado di fare la differenza in tutti gli incontri. Ogni eroe è renderizzato al massimo livello con un tocco grafico molto preciso.

Sostanzialmente, oltre al livello video eccellente ed al comparto sonoro e vocale, come già accennato, di primo rango, “Injustice 2 – Legendary Edition” include anche molte modalità di gioco per single player, come simulatori di battaglia, combattimenti ad ondate e sopravvivenza. Anche la modalità multiplayer è ricchissima, ed entrambe le due varianti del gioco sono state incrementate nelle potenzialità con questa edizione leggendaria.

Il roster di personaggi più ricco del panorama dei picchiaduro accontenterà ogni tipo di giocatore, che potrà tranquillamente trovare il proprio eroe preferito da schierare contro i propri amici. Questo è un “Injustice 2 – Legendary Edition” che, se siete amanti del genere, onde evitare rimpianti di sorta, non potete perdervi.

Continua a leggere su Fidelity News