Iscriviti

Forza Horizon 4: ci sarà l’alternarsi delle stagioni

Entro la fine di questo anno dovrebbe arrivare sul mercato Forza Horizon 4. Il gioco per la prima volta presenterà l'alternarsi delle quattro stagioni.

Games
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 09:23

Mi piace
4
0
Forza Horizon 4: ci sarà l’alternarsi delle stagioni

Avendo viaggiato in luoghi esotici come il Sud della Francia e la Gold Coast australiana nei precedenti giochi, il festival di Forza Horizon atterra nella campagna di Blighty su Forza Horizon 4, che arriva su Xbox One e PC il 2 ottobre. Restano non confermate le dimore accampate, i poderosi guidatori di carovane, e gli adesivi delle stazioni di servizio termonucleari.

Questa è la Gran Bretagna migliore, o meglio da cartolina: tutte le colline, i pub pittoreschi e le pecore. Il mondo del gioco si estende fino alle Cotswolds nel Sud, e attraversa le strade di Edimburgo fino al nord della Scozia.

Forza Horizon 4: le stagioni alternate

Certo, non sarebbe la Gran Bretagna senza clima temperato. Forza Horizon 4 introduce,, per la prima volta nella serie, le stagioni appropriate, che ruoteranno a ciclo ogni settimana di gioco. In estate saranno tutti i cieli azzurri e l’asfalto rovente, in autunno è probabile che si guidi su strade fangose, l’inverno porta la neve, e laghi ghiacciati e in primavera arriveranno piogge a sorpresa. Beh, una sorpresa per tutti quelli che non vivono già in questo paese.

Non è solo un cambiamento visivo. Gli eventi e le attività a disposizione cambieranno in base alla stagione e anche la stessa gara potrebbe avere un ruolo diverso a seconda che un attraversamento del fiume venga affrontato durante l’estate o l’inverno, ad esempio. Fortunatamente, il giocatore sarà in grado di vestirsi in base alle condizioni climatiche.

Poiché lo sviluppatore PlayGround Games ha sede proprio nel Regno Unito, la grafica del gioco è praticamente perfetta.

Le auto acquistabili saranno oltre 450 con oltre 100 produttori ufficiali. Inoltre, questo sarà il primo videogioco su cui si potrà guidare la nuovissima McLaren Senna. Gli appassionati di giochi di auto saranno molto felici di apprendere l’imminente arrivo di Forza Horizon 4.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Ho avuto la possibilità di poter giocare ai primi due giochi della saga Forza Horizon e devo dire che è uscito proprio un bel capolavoro. La fisica è molto simile a quella di Forza motorsport, con la differenza che le corse avvengono su strada. Con l'arrivo del quarto episodio della saga Horizon, è possibile che molti giocatori saranno attratti da esso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!