Forza Horizon 3: demo dal 12 Settembre in esclusiva su XBOX One

Forza Horizon 3 sarà disponibile dal 27 Settembre su XBOX One e Windows 10. Il gioco di corsa attesissimo in tutto il mondo parteciperà al programma XBOX Play Anywhere spezzando il concetto di acquisto per singola piattaforma.

Forza Horizon 3: demo dal 12 Settembre in esclusiva su XBOX One

La guida è un mondo che non ha confini. Ha il cuore fatto come un motore e i piedi a forma di ruota. Il resto non conta: che sia caldo o freddo, soleggiato o piovoso, asfaltato o sterrato, su due o quattro ruote, sono tutti motivi che devono spingere ogni pilota a dare gas per un solo motivo che è vincere. I titoli di simulazione di guida sono tanti e alcuni di essi rappresentano una vera leggenda. Ora parliamo della next-gen che è la generazione più vicina ai nostri tempi e in particolare mettiamo il focus su un titolo che sta per uscire fra qualche periodo: Forza Horizon 3.

Forza Horizon è una serie molto famosa di guida per la sua struttura di gioco: un festival, un bel posto in cui stare e tanti bei eventi a cui partecipare. Forza Horizon 3 è caratterizzato da una mappa niente male localizzata in Australia. I luoghi suggestivi riprodotti fedelmente e un lavoro di tecnologie raffinato hanno reso il prodotto affascinante esteticamente e molto curato nei dettagli.

La demo che uscirà il 12 Settembre solo su XBOX One non sarà la prova del nove ma molto probabilmente sarà la versione che svolgerà il ruolo più importante: quello di convincere gli utenti ad acquistarlo subito. Infatti la demo essendo molto vicina al prodotto finale giocherà un ruolo da sentinella per chi magari ha ancora il dubbio di acquistarlo.

La demo ha un peso elevato, circa 18 GB, quindi è necessario una connessione prima di tutto stabile e poi veloce per ridurre i tempi di download e i problemi di rete. La demo conterrà qualche scorcio dell’Australia e il download potrà essere effettuato dalle ore 2:00 dello stesso giorno.

Il gioco potrà anche essere acquistato una volta sola e poi giocato sul PC tramite il  progetto XBOX Play Anywhere che, grazie alle tecnologie di streaming, renderà possibile effettuare 1 acquisto per più piattaforme.

Continua a leggere su Fidelity News