Iscriviti

Fifa 19, ecco la classifica dei giocatori più forti

La Electronic Arts ha distribuito i giocatori più forti del gioco FIFA 19: al primo posto, ovviamente, c'è Cristiano Ronaldo, protagonista anche della copertina del gioco. Dietro di lui, il suo rivale di sempre, Lionel Messi.

Games
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 03:16

Mi piace
2
0
Fifa 19, ecco la classifica dei giocatori più forti

Manca sempre meno al 28 settembre, data di lancio del gioco FIFA 19, distribuito dalla Electronic Arts, società statunitense che sviluppa, pubblica e distribuisce il videogioco di calcio più famoso al mondo.

Intanto oggi, 13 settembre, è prevista la pubblicazione in tutto il mondo e per tutte le piattaforme della DEMO di FIFA 19.

La EA Sports ha pubblicato negli ultimi giorni la lista dei giocatori più forti del gioco: ci sono, ovviamente, molte sorprese, come ogni anno. La società statunitense ha deciso di pubblicare sette liste diverse, ognuna comprendente 20 giocatori.

Il primo giocatore della prima lista (dalla posizione 100 alla posizione 81) è il difensore della Roma, Kostas Manolas, che avrà una valutazione di 85, così come Mahrez, passato dal Leicester al Manchester City, Ibrahimovic, Sterling, Matuidi, Asensio, Milinkovic-Savic, Kimmich, Dzeko, Koke, Filipe Luis, Kompany, Robben, Allisson, Alaba, Fabinho, Vidal, Van Dijk, Diego Costa.

La seconda lista, dalla posizione numero 80 a 61, si apre con il centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, che, come i precedenti, ha una valutazione di 85. Dopo Nainggolan vi è un’altra conoscenza della nostra Serie A, ovvero il terzino della Juventus, Alex Sandro, con una valutazione di 86. Stessa valutazione di Banatia, Parejo, Matic, Douglas Costa, Azpilicueta, Naldo, Fernandinho, Pjanic, Sanè, Bonucci, Boateng, Muller, Ederson, Roberto Firmino, Verratti, Otamendi, Thiago Alcantara e Ozil. Come si può notare ci sono molti giocatori della Juventus, ben 5, in questa speciale classifica.

La terza lista, che va dalla posizione numero 60 alla 41, si apre con l’ala senegalese del Liverpool, Sadio Mané, seguito poi da Perisic e Varane, tutti e tre a quota 86. All’attaccante italiano Ciro Immobile è stata data una valutazione di 87, così come a Sanchez, Koulibaly, Mertens, Icardi, Keylor Navas, Aubameyang, Iniesta, Jordi Alba, Vertonghen, Umtiti, Hamsik, Lukaku, Rakitic, Mbappé, Piquè: alla posizione numero 41, vi è il difensore brasiliano Thiago Silva, che ha una valutazione di 88.

Successivamente le liste si accorciano, essendo composte solo da 10 giocatori: la lista 40-31 si apre con un italiano, Insigne (88), Handanovic, Higuain, Casemiro, James Rodriguez, Buffon, Eriksen, Pogba, Sergio Busquets, e si chiude con Bale.

La lista 30-21 si apre con Philippe Coutinho, anche lui a quota 88, come Lloris, Marcelo e Salah: a quota 89 vi sono invece Isco, Ter Stegen, David Silva, Hummels, Cavani e Dybala.

La penultima lista, 20-11, si apre con Aguero, a quota 89 come Dybala, seguito da Chiellini, Griezmann, Kane e Kanté. Il primo a raggiungere quota 90 è il portiere dell’Atletico Madrid, Oblak, seguito dall’altro portiere di Madrid, sponda Real, Courtois, poi da Godin, Neuer e Lewandowski.

L’ultima classifica, 10-1, è quella che decreta i 10 giocatori più forti di Fifa 19, quelli che tutti desidererebbero avere nella propria squadra. Questa speciale classifica si apre con Kroos, anche lui a quota 90, seguito da De Gea, a quota 91 insieme a Suarez, Segio Ramos, Hazard, De Bruyne e Modric: il gradino più basso del podio è occupato dal brasiliano Neymar, a quota 92, seguito poi dall’argentino ed ex compagno del brasiliano al Barcellona, Leo Messi, a quota 93.

Il giocatore più forte di FIFA è, anche quest’anno, Cristiano Ronaldo, a quota 94, uno in più dello storico rivale Messi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giuseppe Pio Madeo

Giuseppe Pio Madeo - Ci sono molte sorprese in questa classifica data dalla EA Sports: a mio parere, qualche valutazione in più la meritava Diego Costa, al quale poteva essere dato comodamente più di 85. Per il resto, mi trovo d'accordo con la EA Sports, e non vedo l'ora che arrivi il 28 settembre per poter provare il gioco: intanto, ci "accontenteremo" della DEMO.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!