"FIFA 18 World Cup", ecco l’aggiornamento Mondiale per i giocatori di "FIFA 18"

Dal 29 maggio 2018 è disponibile, per i giocatori di FIFA 18, l'aggiornamento riguardante i Mondiali di Calcio di Russia 2018: un colpo ben riuscito per il gioco di casa EA Sports.

"FIFA 18 World Cup", ecco l’aggiornamento Mondiale per i giocatori di "FIFA 18"

Dal 29 maggio 2018, per i giocatori del simulatore sportivo e calcistico FIFA 18 è disponibile, gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo nascosto, il più importante aggiornamento del venticinquesimo capitolo della serie calcistica di casa EA Sports: quello che comprende i Mondiali di calcio di Russia 2018.

In pieno clima calcistico, mentre si stanno svolgendo le prime partite dei gironi della competizione mondiale (ahimè, senza l’Italia), i giocatori potranno assaporare a loro volta le atmosfere degli stadi russi delle città che ospitano la manifestazione e le 32 squadre che partecipano alla disputa che vale la Coppa del Mondo.

I gironi ricalcano perfettamente l’esito del sorteggio del dicembre 2017 e permette ad ognuno di coloro che possiedono FIFA 2018 di interpretare una delle squadre, per provare a portarla fino alla finale di Mosca, utilizzando una delle grandi favorite, oppure una delle squadre che si vogliono candidare a diventare la sorpresa del torneo che si snoda attraverso le migliaia di chilometri che separano le città della manifestazione russa.

In questo contesto, EA Sports non ha fatto mancare nulla ai propri amati giocatori: i 12 stadi sono riprodotti in ogni minimo particolare, così come le atmosfere create dai tifosi, i loro striscioni ed i cori inneggianti la loro Nazionale. Ovviamente anche le divise dei giocatori sono riprodotte in ogni dettaglio rispetto a quelle originali, ed i giocatori sono stati ancor più migliorati nell’aspetto.

Le possibilità non si fermano qui: si può prendere in mano ogni selezione nazionale, compresa l’Italia, predisporre un torneo personalizzato e partecipare alla massima manifestazione del calcio. Non mancano nemmeno aggiornamenti consistenti, come il miglioramento del calcolo del recupero di ogni tempo, ed un miglioramento della fluidità grafica.

Per concludere, c’è anche la sezione dedicata alla selezione delle vecchie glorie che comprendono i migliori calciatori del mondo di ogni Paese, privilegiando le glorie di ogni singola nazione rispetto ai campioni dei campionati interni, dando un altro tocco di festa internazionale all’atmosfera. FIFA 18 ha così un aggiornamento completo che vale quaanto un gioco ex novo, gratuito e ricco di miglioramenti.

Continua a leggere su Fidelity News