Dragon Ball Xenoverse: un video svela i segreti su Piccolo

Il nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse rilasciato dalla Bandai Namco mette subito in evidenza il ruolo di Piccolo in questo nuovo capitolo della saga che si ispira senza sotterfugi allo spin-off dell'opera originale

Dragon Ball Xenoverse: un video svela i segreti su Piccolo

Dragon Ball è stata senza ombra di dubbio una delle saghe più appassionanti delle ultime generazioni, supportato probabilmente dal lancio televisivo dei cartoon. Numerosi sono stati i progetti meritevoli di successo ma questa volta, grazie anche all’ispirazione data dallo spin-off dell’opera originale, sembra esserci qualcosa in più e porta il nome di Dragon Ball Xenoverse.

Si tratta, appunto, di un nuovo capito della saga, in cui avremo a che fare con i nostri beniamini ed in particolare con Piccolo. Infatti, è da poco presente sul web un video che mostra proprio alcune esaltanti scene videoludiche che vedono come protagonista il Namecciano color verde noto ai players italiani come Junior, il quale mette in bella mostra tutte le sue abilità e le mosse capaci di devastazioni impressionanti.

Ovviamente, Piccolo non può definirsi un vero e proprio guerriero come lo erano i Super Sayan citati da Akira Torikama nella sua opera originale, ma mostra in ogni caso delle doti e capacità sorprendenti che possono regalare dei piacevoli momenti di gioco, resi sempre più interessanti dalla presenza di nemici lungo il suo cammino.

Dragon-Ball-Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse si preannuncia dunque un titolo molto interessante, mettendo anche in evidenza un sistema di combattimento che si ispira ai capitoli precedenti ed avventure entusiasmanti che richiamano in qualche modo l’amato stile Naruto: il tutto per rendere l’esperienza ludica squisitamente familiare con un gameplay comunque nuovo ed appassionante.

Dragon Ball Xenoverse sarĂ  disponibile per le principali console, fra cui Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Lo troveremo nei principali store di elettronica e videogames a partire dal 27 febbraio.

Per il momento non ci resta che goderci il nuovo trailer rilasciato dalla Namco Bandai, per scoprire altri piccoli ma graditi particolari su questo nuovo capito di Dragon Ball che ha senza alcun dubbio segnato l’adolescenza di molti players.

Continua a leggere su Fidelity News