Iscriviti

Destiny 2 gratis su PC per un tempo limitato

È possibile scaricare Destiny 2 gratuitamente per il proprio computer tramite il client Battle.net. La scadenza ultima è il 18 novembre 2018 e il gioco sarà gratis per sempre.

Games
Pubblicato il 4 novembre 2018, alle ore 00:48

Mi piace
5
0
Destiny 2 gratis su PC per un tempo limitato

Da qualche giorno, fino al 18 novembre, Destiny 2, il noto videogioco, sarà gratuito per i giocatori su PC. Per poter usufruire del download gratuito, bisogna scaricarlo tramite il client Battle.net di Blizzard, la società che ha annunciato la notizia. Il giveaway è stato fatto perché a breve il videogioco celebra l’anniversario: 1 anno dal rilascio ufficiale.

Ovviamente, questa offerta si applica solo alle persone che non hanno già acquistato il gioco su PC. Coloro che, invece, l’hanno fatto avranno invece un premio unico, che logicamente non sarà dato a chi non ha acquistato il prodotto. Nel frattempo, i giocatori che scaricano il gioco durante questo periodo di tempo ne saranno proprietari anche dopo la scadenza del 18 novembre: dunque, si ha accesso per sempre alla versione completa di Destiny 2.

Destiny 2 gratis: prima si PlayStation 4 e ora su PC

Destiny 2 in precedenza era scaricabile gratis su PlayStation 4 come uno dei giochi scaricabili per settembre come parte del servizio di abbonamento online a pagamento della console, PlayStation Plus. Il mese scorso, Bungie ha anche annunciato che il DLC di Destiny 2, Curse of Osiris e Warmind, sarà ora incluso gratuitamente con l’espansione Forsaken di settembre (attualmente al prezzo di 35 euro).

Dopo aver perso alcuni giocatori nei mesi successivi al rilascio del gioco nel settembre 2017, la casa produttrice sembra stia cercando di introdurne di nuovi abbassando la barriera all’ingresso. E come sempre con Destiny, l’espansione del secondo anno del gioco ha contribuito a risolvere molti dei problemi che hanno allontanato un po’ in origine, rendendo un buon momento per provarlo. 

Destiny 2 è uno sparatutto in cui , rispetto al primo, sono state aggiunte nuove aree, come ad esempio la luna di Saturno, quella di Giove, e la Zona Morta Europea della Terra. Quest’ultima era una zona utilizzabile solo nei PVP con altri giocatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Riuscire a scaricare gratuitamente un gioco che presenta un prezzo di listino di circa 50 euro è sempre una notizia positiva, per noi giocatori. Può essere interessante, inoltre, sapere che si tratta della versione completa, che include dunque anche le espansioni che altrimenti sarebbero a pagamento. Una trovata davvero geniale per aumentare i download.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

04 novembre 2018 - 01:13:24

Scaricato. Rende meglio su PC rispetto a PS4 ( non che io abbia fatto una scoperta così esagerata...)

0
Rispondi
Emanuele Novizio
Francesco Menna

04 novembre 2018 - 09:32:18

Eh beh ahahha generalmente su PC girano sempre meglio

0