Chiarita la questione Crash: ritorno in Skylander

Finalmente la questione è stata definita: Crash ritornerà come personaggio in Skylander. Per PS4 e PS3 sarà distribuita l'inedita statuina e sarà compatibile con tutte le versioni del gioco.

Chiarita la questione Crash: ritorno in Skylander

Uno dei colossi  storici sta per fare il suo ritorno sulle console next-gen. Tanti videogiocatori lo conoscono, ha appassionato migliaia di utenti in tutto il mondo, e la sua peculiarità era 1 sola: corri e ruota. Stiamo parlando dell’unico e solo Crash. Sono emerse informazioni da parte dell’azienda che ha acquisito i diritti, l’Activision, e Sony ha addirittura pubblicato sul tubo un video trailer per festeggiare.

A quanto pare, Crash sarà un particolare personaggio del mondo di Skylanders. Per chi ancora non lo conoscesse, Skylanders è una serie di videogiochi basati sull’utilizzo di alcune statuette, che tramite l’NFC comunicano con una base apposita e mostrano il personaggio nel “Portale del Potere” o “Portale del Traptanium“. I personaggi si suddividono in varie categorie elementali e altre categorie aggiuntive, e per questa occasione, la collezione si estenderà aggiungendo un altro membro della famiglia.

Crash sarà un tipo sensei, ovvero potete imparare e sbloccare da lui nuove cose, inerenti al mondo di Skylanders. La presenza di Crash è data solo per le console Sony, e la disponibilità di tale personaggio è data dopo il debutto del titolo di Skylanders, il 24 Ottobre 2016 su console next-gen, quelle precedenti e Wii U.

Come se non bastasse, Crash ritornerà sulle console next-gen in versione remastered. Tutti e tre i capitoli verranno resi pubblici per la PS4, e verranno sviluppati sempre da Activision. Purtroppo Sony non può farlo a causa dei diritti acquistati, ma comunque riponiamo bene le speranze, perché ache un remastered non può che fare bene sia per i vecchi appassionati che per chi ancora deve scoprire la magia di una maschera dalle piume colorate che ti rende invincibile.

Quindi, dovremmo riassorbirci la storia, facendo tutto il giro dei classici boss, come Dingodile, Ripper Roo, N. Gin e l’inmancabile Dottor Cortex. Quanto erano odiosi quei countdown della dinamite? 

Continua a leggere su Fidelity News