"Bayonetta 2": la strega più potente ritorna su Nintendo Switch

Oggi, in data 16 febbraio 2018, torna su tutte le console Nintendo Switch "Bayonetta 2", la strega più potente di sempre, che combatte e lotta in scenari fantasmagorici ricchi di effetti luminosi, speciali e cromatici.

"Bayonetta 2": la strega più potente ritorna su Nintendo Switch

Oggi, in data 16 febbraio 2018, c’è un appuntamento molto atteso per chi possiede una console Nintendo Switch: ritorna infatti sugli schermi che sfruttano le potenzialità di questa console “Bayonetta 2”, la strega più potente di sempre, con una nuova avventura dove sfrutterà i suoi poteri magici in scenari da sogno e da incubo, a seconda delle situazioni.

La giovane e spregiudicata strega Bayonetta è nata dall’unione non prevista dei poteri dei Saggi della terra di Lumen con le Streghe di Umbra. Con questo scenario di nascita particolare e proibito, Bayonetta ne ha guadagnato in bellezza, intelligenza e – soprattutto – nei poteri magici da lei posseduti, da scatenare contro i drappelli di avversari che si porranno contro di lei per farla sparire.

Inoltre, nella versione dell’avventura cooperativa, entra in scena anche Jeanne, la quale è membro portante delle Streghe di Umbra ed è molto amica di Bayonetta. Gli attacchi combinati che si verranno a concepire saranno talmente potenti da annullare qualunque genere di avversario che cerchi di fermare le due fattucchiere.

Gli scenari nei quali si svolge “Bayonetta 2” sono i più disparati, definiti con una grafica colorata, ricca di effetti luminosi e speciali, ad alta definizione e con una qualità dei filmati presentati di primo livello. La strega Bayonetta si muoverà tra i grattacieli di una grande città, su un treno in corsa, e in situazioni mirabolanti, ad esempio sfidando un drago del male mentre si sta scalando un grattacielo.

I sistemi di controllo previsti per “Bayonetta 2” sono classici o touch: con il sistema classico si ripropone il metodo di gioco del primo titolo, apprezzatissimo dai giocatori, agile e rapido, mentre con il sistema touch i più esperti si cimenteranno con un gameplay diverso, ricco di possibilità per schivare i colpi e contrattaccare, il quale però necessita di allenamento e di preparazione.

Da oggi è disponibile “Bayonetta 2” in una ricca Special Edition, con il gioco completo, un codice per il download di “Bayonetta”, una scatola in acciaio per contenere il supporto fisico di “Bayonetta 2”, adesivi e carte che riguardano il mondo della strega Bayonetta. Nella edizione base, invece, si può ottenere il gioco nella tradizionale custodia per Nintendo Switch.

Continua a leggere su Fidelity News