Assassin’s Creed Syndicate: la data di uscita del DLC Jack Lo Squartatore

Sono in molti a chiedersi quando uscirà il DLC di Assassin’s Creed Syndicate riguardante Jack Lo Squartatore. La Ubisoft fa sapere che i fans non dovranno attendere troppo per inseguire Jack

Assassin’s Creed Syndicate: la data di uscita del DLC Jack Lo Squartatore

Ormai siamo abituati ad avere a che fare con un titolo di Assassin’s Creed ogni stagione. La Ubisoft non manca mai di stupire i suoi fedelissimi giocatori con sempre nuove sceneggiature, nuovi ambienti e nuove missioni nascoste, ma in questo ultimo capitolo, Syndacate, sono stati capaci di ricreare perfettamente le guerre tra bande di strada della Londra del 1868 ed ha intenzione di rilasciare  DLC riguardanti Jack Lo Squartatore.

Sono in molti a chiedersi quando uscirà Assassin’s Creed Syndicate con le nuovissime DLC su Jack lo Squartatore: ebbene la Ubisoft ha finalmente annunciato che saranno disponibili per la settimana prossima, giusto in tempo per i regali di Natale, esattamente il 15 e 22 dicembre rispettivamente per la versione per console e per PC.

Prima di andare avanti, però, bisogna chiarire cosa sono questi famosi DLC: deriva dal termine inglese downloaded content’ ossia ‘Contenuto Scaricabile’; sarebbe un extra, un’aggiunta, un’espansione al gioco vero e proprio.

In questo DLC di Assassin’s Creed, Ubisoft ci permette di impegnarci nella caccia al famoso serial killer Jack Lo Squartatore, forse il più famoso dell’intera storia della criminologia, che terrorizzava Londra in quegli anni. Vista la quantità di informazioni reperibili sull’argomento, chissà come la Ubisoft ci stupirà con la caccia a Jack.

Certo è che ogni volta che si tratta della data di uscita di Assassin’s Creed, che sia di un intero nuovo capitolo o solamente di un DLC, l’attesa tra i fan diventa vera e propria trepidazione, spesso follia. Non sono poche le persone a ritrovarsi in fila davanti i negozi specializzati quando si tratta di acquistare un titolo di Assassin’s Creed il giorno stesso del lancio.

Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o integralmente al gioco nella Golden Edition e comprenderà almeno tre missioni bonus e due set di equipaggiamenti e di armi di alto livello.

Continua a leggere su Fidelity News