“Michael sta migliorando”: Jean Todt svela tutta la verità sul grande Schumacher (1 / 2)

“Michael sta migliorando”: Jean Todt svela tutta la verità sul grande Schumacher

A rompere il silenzio sulle condizioni di salute di uno dei piloti di Formula 1 più amati di tutti i tempi, Michael Schumacher, è il presidente della Fia che ha rilasciato una intervista a Radio Monte Carlo e che sono state poi riportate dal Daily Mail.

 

Dichiarazioni che alimentano nuovamente una speranza, da tempo ormai persa, di rivedere il grande campione in pubblico in buone condizioni di salute.

“Sono sempre attento a questo tipo di affermazioni, ma è vero che Michael Schumacher ha compiuto dei progressi. Vedo le gare di Formula 1 con lui nella sua casa in Svizzera” ha dichiarato Jean Todt.

 

Sembra dunque che il 7 volte campione del mondo stia migliorando, seppur lentamente. Ricordiamo che Michael ebbe un terribile incidente mentre sciava sulle piste di Meribel nel 2013.

Da quel giorno, ovviamente, la sua vita non fu più la stessa ed è assistito 24 ore su 24 da un’equipe medica direttamente nella sua residenza in Svizzera nella quale possono avere accesso solo poche persone ed amici fidati, fra cui Jean Todt.

 

“Michael non si arrende, continua a combattere. È nelle migliori mani e molto ben curato” ha dichiarato.