Michael Schumacher: la figlia Gina Maria rompe il silenzio

Un post su Instagram, a 5 anni dall'ultimo Gran Premio di Formula 1 a cui Schumi ha partecipato, ha risvegliato in tutti i tifosi il desiderio di conoscere lo stato di salute del campione.

Michael Schumacher: la figlia Gina Maria rompe il silenzio

Gina Maria, la figlia ormai ventenne di Michael Schumacher, pilota per ben 7 volte campione del mondo in Formula 1, con un commovente post su Instagram ha, dopo anni, finalmente rotto il silenzio della famiglia Schumacher accennando alle condizioni di salute del padre che il 29 dicembre 2013 ebbe un tragico incidente sulle nevi di Meribel. Da quel giorno il campione non si è più ripreso e di lui si è venuto a conoscere ben poco.

Gina Maria nel suo post scrive: “C’è solo una felicità in questa vita, amare ed essere amati“, seguono al post una serie di tag #keepfighting (continua a combattere) e #teamMichael. Un post che in poche parole dice il desiderio di continuare a combattere per vincere, un post che in sé stesso dice amore come unica felicità da attendere nella vita.

Il messaggio della ventenne è stato lanciato a ricordo dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 a cui il pilota tedesco, cinque anni fa esatti, aveva partecipato.

Le risposte al messaggio a supporto della famiglia da parte di migliaia di tifosi, non si sono fatte attendere. Dal 2013 i tifosi di Schumacher sono in apprensione, sempre in attesa di una buona notizia per l’ex fuoriclasse ferrarista.

Insieme al messaggio, uno scatto della giovane in sella al suo cavallo, probabilmente si trovavano in gita, in riva a un lago, in cui il tag #ginamariaschumacher porta a un video del campione con la figlia, mentre insieme discendono una pista innevata. E’ molto commovente rivederlo felice con le persone che ama.

Al di là di questo messaggio carico di fiducia e speranza della figlia, da parte della famiglia di Michael Schumacher non si viene a conoscere nulla sulle condizioni di salute del 48enne campione del mondo. Tutte le notizie che di tanto in tanto circolano, sono frammentarie e mai confermate, praticamente di Schumacher si sa poco o nulla.

Continua a leggere su Fidelity News