F1: orari TV Sky e TV8 del Gran Premio d’Ungheria 2018

La Formula 1 torna in Ungheria, sul circuito dell'Hungaroring. Ecco tutti gli orari dei palinsesti di Sky Sport F1 e di TV8. L'anno scorso le Ferrari centrarono la prima fila al sabato e la doppietta in gara la domenica.

F1: orari TV Sky e TV8 del Gran Premio d’Ungheria 2018

La Formula 1 approda in Ungheria per l’ultimo Gran Premio prima della pausa estiva. Il circuito su cui si corre è l’Hungaroring, tracciato storico che ha visto come protagonisti duelli e sorpassi mozzafiato, come ad esempio il sorpasso di traverso di Piquet su Senna, o la magnifica vittoria di Michael Schumacher su Ferrari nel 1998, seguito da David Coulthard e da Jacques Villeneuve.

Il tracciato porta alla mente anche ricordi più tristi, come il ritiro di Felipe Massa nel 2008 che, molto probabilmente, ha contribuito a dare il mondiale ad Hamilton, oppure l’anno successivo, quando il pilota brasiliano della Ferrari fu colpito in fronte dalla molla vagante di Barrichello.

Tornando alla Formula 1 moderna, la settimana scorsa ci siamo lasciati con la vittoria di Lewis Hamilton e l’errore di Sebastian Vettel in curva 13, finito contro le barriere. Al momento il pilota inglese è in testa al campionato piloti e la Mercedes è in testa a quello costruttori. Ferrari e Red Bull vorranno riscattare i risultati non proprio brillanti dell’ultima tappa in Germania.

GP Ungheria 2018: gli orari di Sky e TV8

Anche per questo appuntamento, Sky trasmetterà tutte le fasi del Gran Premio in diretta esclusiva, lasciando a TV8 la sola differita di qualifiche e gara. I motori si accenderanno venerdì 27 luglio.

La prima sessione si prove libere si terrĂ  alle ore 11.00, mentre la seconda sessione alle ore 15.00. Sabato 28 luglio sarĂ  il turno delle terze libere alle ore 11.00 e delle tre manche di qualifica a partire dalle ore 15.00. Gli orari scritti finora fanno riferimento al palinsesto di Sky Sport F1. Su TV8, la stessa giornata, le qualifiche saranno trasmesse alle ore 20.00.

Domenica 29 luglio, i semafori si spegneranno alle ore 15.10 sulle reti Sky, mentre su TV8 si dovrà aspettare le ore 21.15. Per chi non avesse a disposizione un televisore con decoder, può seguire la Formula 1 su smartphone, computer e tablet mediante le applicazioni SkyGo, NowTV (con orari Sky) e sul sito ufficiale di TV8 nella sezione dedicata allo streaming del canale.

Continua a leggere su Fidelity News