F1, GP Ungheria 2019: orari Sky e TV8 del Gran Premio

La Formula 1 si prepara ad affrontare l'ultimo Gran Premio prima della pausa estiva, il GP di Ungheria sul circuito dell'Hungaroring. Ecco gli orari di Sky e TV8

F1, GP Ungheria 2019: orari Sky e TV8 del Gran Premio

Neanche il tempo di “digerire” la caotica gara del Gran Premio di Germania che si è già proiettati verso l’ultimo GP prima della pausa estiva. Domenica scorsa gli appassionati hanno potuto assistere ad una gara ricca di colpi di scena, come ad esempio il podio di Kvyat, la Mercedes in difficoltà, l’errore di Leclerc che gli è costato il ritiro, poi la rimonta di Sebastian Vettel e la vittoria di Verstappen dopo aver sbagliato la partenza.

In Ungheria, però, sarà diverso. L’Hungaroring, infatti, è un circuito in cui è difficile sorpassare e le qualifiche potrebbero fare la differenza circa l’esito finale del Gran Premio.

GP Ungheria: gli orari di Sky e TV8

Per il Gran Premio di Ungheria, Sky Sport F1 trasmetterà tutte le prove, le qualifiche e la gara in diretta esclusiva, mentre su TV8 saranno trasmesse in differita qualifiche e gara. Si comincia venerdì 2 agosto con le prove libere 1 e 2, rispettivamente dalle ore 11.00 e 15.00; sabato 3 agosto, invece, si passa alla terza sessione di libere dalle ore 12.00 e alle qualifiche dalle ore 15.00.

Su TV8, queste ultime saranno trasmesse a partire dalle ore 18.00. Domenica 4 agosto, invece, il via del Gran Premio di Ungheria scatterà alle ore 15.10 con il giro di formazione, successivo schieramento e partenza vera e propria. La differita su TV8 sarà trasmessa alle ore 18.00, stesso orario delle qualifiche del sabato.

Il circuito dell’Hungaroring misura 4,381 Km e sarà percorso per 70 giri, toccando un totale di 306,63 Km. Gli anni precedenti, la Ferrari ha dimostrato di essere competitiva, tranne l’anno scorso, dove la pioggia ha mescolato le carte in qualifica e ha lasciato invariate le posizioni, con la vittoria di Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas. L’alternativa ai canali TV è seguire il tutto sulle piattaforme streaming di NowTV, SkyGo e la sezione streaming sul sito ufficiale di TV8.

Continua a leggere su Fidelity News