Iscriviti

William e Kate pubblicano le prime foto del principe Louis

Sui canali social di Kensington Palace sono apparse le prime due fotografie di Louis Arthur Charles, il terzogenito di William e Kate. Finalmente è possibile vederlo nella sua interezza, in quanto a poche ore dalla nascita fu mostrato solo di lato.

Esteri
Pubblicato il 7 maggio 2018, alle ore 16:44

Mi piace
11
0
William e Kate pubblicano le prime foto del principe Louis

Sui social network della Casa Reale inglese sono apparse le prime due foto di Louis Arthur Charles, il terzogenito di William e Kate. A realizzare le istantanee è stata la stessa Kate, all’interno della loro casa di Kensington Palace. Tutto ciò non rappresenta certo una novità, essendo la duchessa di Cambridge una fotografa appassionata.

Stando ad un nota fatta trapelare dalla Casa Reale, William e la moglie si sono detti molto felici di poter condividere queste foto. Inoltre con le stesse è ora possibile ammirare in tutta la sua interezza il loro terzogenito nato lo scorso 23 aprile. In quell’occasione il piccolo era stato mostrato poche ore dopo la nascita solo di lato, e avvolto in una preziosa coperta realizzata con lana di Tollegno 1900.

Dal raffinato tessuto rigorosamente “made in Italy” si era riuscito ad intravedere solamente il naso e le dita del neonato. Negli scatti ora pubblicati, il terzo royal baby compare da solo ma anche con Charlotte, la sorella maggiore intenta a coccolarlo con un tenero bacio sulla fronte. Quest’ultima fotografia è stata diffusa anche per festeggiare i 3 anni della sorella compiuti proprio lo scorso 2 maggio.

Sua altezza reale principe Louis di Cambridge è il quinto erede in linea di successione alla regina Elisabetta II d’Inghilterra. Davanti a lui troviamo il nonno Carlo, il padre William, il fratello George di 4 anni e la sorella Charlotte di 3. Con la nascita di Louis, lo zio Harry scala inevitabilmente in sesta posizione.

E a proposito di Harry, il suo matrimonio con Meghan Markle è ormai alle porte. La data fissata per le nozze è infatti il prossimo 19 marzo. Nella lista degli invitati saranno presenti sia Charlotte che il fratello George, mentre il piccolo Louis è stato escluso per via della sua tenera età: al loro matrimonio non avrà nemmeno un mese di vita. Per poter guardare qualche altro suo scatto bisognerà attendere con ogni probabilità il battesimo che si terrà tra qualche mese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - In molti attendevano di poter visionare nella sua interezza il piccolo Louis. Non sorprende quindi che le foto, nonostante siano state postate in tarda serata, siano state in grado di fare in un baleno il giro del web. Bisogna proprio riconoscerlo: il terzogenito di William e Kate, nonostante la tenera età, ha già saputo conquistare i sudditi di Sua Maestà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!