“Voglio il divorzio” e fa evacuare un intero aereo in decollo. 7 ore di ritardo

Una donna è riuscita a causare 7 ore di ritardo ad un volo di linea in Russia, perché dopo avere litigato col marito ha insistito per scendere dall'aereo ed andare immediatamente a divorziare.

“Voglio il divorzio” e fa evacuare un intero aereo in decollo. 7 ore di ritardo

Voleva il divorzio a tutti i costi, e per questo ha fatto evacuare un aereo di linea costringendo il volo a subire un ritardo di sette ore. E’ successo in Russia lo scorso lunedì 4 luglio, a bordo di un aereo in partenza da Mosca e diretto a Vladivostok, ed il video della surreale sceneggiata è già diventato virale sui social network.

Protagonista del gesto è stata una una donna sulla quarantina, la cui identità rimane ancora ignota (al contrario del suo viso, ben noto agli internauti dopo il caricamento del video sulle piattaforme social). Stando al racconto dei passeggeri presenti ricostruito dal Mirror, la donna si sarebbe alzata per chiedere all’equipaggio dell’aereo impartenza di scendere immediatamente per cambiare il proprio stato civile.

Lo staff della Rossiya Airline aveva tentato di calmare l’inviperita signora per oltre un’ora, ma non ci sarebbe stato verso di farle cambiare idea: voleva scendere dall’aereo ed andare ad ottenere immediatamente il divorzio ad ogni costo. Secondo i testimoni, avrebbe spiegato alla crew che: “Non sono dell’umore giusto per volare ora“.

Peccato però che le norme di sicurezza non rendano possibile lo sbarco di un solo passeggero durante la fase di decollo, con il volo oramai pronto a partire. Così le oltre 500 persone a bordo sono state fatte evacuare ad una ad una, e le operazioni di disimbarco completo hanno richiesto non poco tempo per poter essere effettuate correttamente rispettando ogni procedura.

Un video di quanto accaduto è stato caricato su Instagram dall’utente Elena Ashtein, accompagnato dalla seguente didascalia: “Una ragazza ha deciso di non volare verso la località costiera. Inoltre, ha cambiato idea proprio al momento del decollo. Per più di un’ora hanno provato a persuaderla a rimanere seduta, ma lei continuava a ripetere che voleva il divorzio e che doveva assolutamente scendere“.

Continua a leggere su Fidelity News