Violenta incursione in casa di una donna: riprese le immagini horror

Le telecamere di sicurezza della casa di una donna di Washington hanno ripreso la violenta incursione di due malviventi nella prima mattina di mercoledì scorso.

Violenta incursione in casa di una donna: riprese le immagini horror

Le immagini della violenta incursione da parte di due malviventi di colore – non ancora identificati né catturati – in casa di una donna residente nel sud Everett stanno facendo il giro del mondo, grazie alla decisione dello sceriffo di Snohomish che le ha rese pubbliche nella speranza che qualcuno possa riconoscere i ladri e dare un contributo significativo alle indagini.

Fino ad oggi i furti in casa, anche nella loro totale drammaticità, ci sono stati sempre raccontati; momenti di alta tensione che abbiamo potuto solo immaginare, mai vedere. Nel video, ripreso grazie alle telecamere di sicurezza della casa derubata, è stato pubblicato e diffuso su scala mondiale per aiutare ad identificare e catturare i rapinatori ancora in libertà.

Tutto è accaduto in pieno giorno, nella mattinata di mercoledì scorso. Le immagini riprendono in sequenza l’intrusione dei ladri nella camera da letto di una donna, che nel frattempo si era chiusa nel bagno attiguo alla stanza. I malviventi, sentono dei rumori nel bagno e chiedono chi ci sia dentro, assicurando anche che non vogliono fare del male.

Dopo aver dato calci alla porta sono riusciti a violarla, accedendo così alla stanza in cui si trovava la signora, di cui si sentono solo le urla strazianti. Sembra che alla donna siano stati strappati i gioielli che indossava in quel momento.

Dopo aver fatto razzia dei gioielli, i due malviventi sono passati alla camera da letto, mettendo a sotto sopra tutta la stanza, ma intenti nella loro opera non si sono accorti che a riprenderli c’era l’occhio vigile e discreto di una telecamera di sicurezza, grazie alla quale si sono ripresi perfettamente i loro volti.

Continua a leggere su Fidelity News