USA: si cerca la bambina che ha chiesto a Babbo Natale un rene nuovo per il fratello

È stata ritrovata in una casella postale, dedicata alle letterine per Babbo Natale, una lettera dove una bambina chiede un rene nuovo per il fratello. Ora si cerca di identificare la bambina, per sostenere tutta la famiglia.

USA: si cerca la bambina che ha chiesto a Babbo Natale un rene nuovo per il fratello

Ogni anno, è tradizione per i bambini scrivere la letterina a Babbo Natale, elencando tutte le buone azioni compiute durante l’anno e per richiedere i regali in vista delle festività. Nella cittadina di Franklin, in North Carolina, molti bambini – dopo aver scritto la tradizionale letterina – si recano ai grandi magazzini Lowe’s Home Improvement, in cui c’è una casella postale dove è possibile spedire la letterina direttamente a Babbo Natale.

Quest’anno con grande sorpresa dei dipendenti, tra le migliaia di letterine ricevute, ce n’era una molto speciale, quella della piccola Kaitlyn. La sua lettera non si è distinta solo per la vivacità dei colori con la quale è stata scritta, ma soprattutto per il suo contenuto. Infatti, la piccola Kaitlyn non ha chiesto nessun regalo per sé, ma ne ha chiesto uno molto speciale per il fratello maggiore.

Il testo della letterina non lascia indifferenti, e colpisce direttamente al cuore: ” Caro Babbo Natale, alcuni possono non credere in te. Ma io lo faccio. Una cosa che voglio davvero per Natale per il mio fratello maggiore, è un rene nuovo per fare il trapianto. Per favore».

Ora, i grandi magazzini vorrebbero risalire alla bambina che l’ha scritta per sostenere lei e tutta la sua famiglia in questo momento difficile, ma sulla lettera c’è solo il nome della bambina, senza un cognome o un indirizzo. La direttrice dei grandi magazzini ha fatto anche visionare le telecamere di videosorveglianza per vedere se riuscivano ad individuare la bambina, ma non hanno avuto successo.

Così, dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni, hanno deciso di postare la letterina su Facebook, lanciando un appello, chiedendo a tutti di condividere la lettera affinché riescano a mettersi in contatto con la famiglia della piccola Kaitlyn. Il post in poche ore è diventato virale, e ora tutti cercano la piccola Kaitlyn, per aiutarla.

Continua a leggere su Fidelity News